MENU
9 Ottobre 2025 08:53

Bari. Arrestato nel porto un clandestino albanese

Schermata 2016-05-12 alle 16.15.46Nell’ambito dei servizi di rafforzamento dei controlli di sicurezza effettuati nell’area portuale cittadina, i finanzieri del Gruppo Bari, in collaborazione con il personale della Polizia di Frontiera hanno sottoposto a controllo una “Mercedes”, con targa italiana, appena sbarcata dalla motonave “Rigel” proveniente dall’Albania.

L’autovettura, con a bordo 5 persone, ha insospettito i militari che hanno, così, deciso di effettuare un controllo più approfondito. Tale attività ha permesso di identificare in uno dei passeggeri Buljan Hakani , 28enne albanese, che da riscontri presso le banche dati in uso al Corpo, è risultato essere già stato espulso, mediante accompagnamento coatto, dal territorio nazionale, con divieto di rientro.

Il clandestino albanese è stato, quindi, tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Istat: Pil Puglia, in nove anni una crescita di 8,2 miliardi, l’11% in più
Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Il Premio internazionale "Liberi di crescere" assegnato a Poste Italiane
Calabria, bis di Occhiuto. Tridico ammette sconfitta
Vento forte da Nord al Centro-Sud: è allerta maltempo
Cerca
Archivi
Alcolici: un giovane su quattro tra i 25 e i 35 anni ha smesso di comprarli
Istat: Pil Puglia, in nove anni una crescita di 8,2 miliardi, l’11% in più
Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Il Premio internazionale "Liberi di crescere" assegnato a Poste Italiane

Cerca nel sito