MENU
22 Novembre 2025 21:01

Bari. Arrestato nel porto un clandestino albanese

Schermata 2016-05-12 alle 16.15.46Nell’ambito dei servizi di rafforzamento dei controlli di sicurezza effettuati nell’area portuale cittadina, i finanzieri del Gruppo Bari, in collaborazione con il personale della Polizia di Frontiera hanno sottoposto a controllo una “Mercedes”, con targa italiana, appena sbarcata dalla motonave “Rigel” proveniente dall’Albania.

L’autovettura, con a bordo 5 persone, ha insospettito i militari che hanno, così, deciso di effettuare un controllo più approfondito. Tale attività ha permesso di identificare in uno dei passeggeri Buljan Hakani , 28enne albanese, che da riscontri presso le banche dati in uso al Corpo, è risultato essere già stato espulso, mediante accompagnamento coatto, dal territorio nazionale, con divieto di rientro.

Il clandestino albanese è stato, quindi, tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La casa famaceutica americana Eli Lilly Grazie ai farmaci anti-obesità sfonda il tetto di 1 trilione di dollari
L' inverno è in anticipo: neve e gelo polare
È morta la cantante Ornella Vanoni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio sul caso Osimhen
Continua la protesta a Genova degli operai dell'ex-Ilva, hanno dormito in strada
Semaforo verde da magistrati e legali: assoluzioni da pubblicare sui giornali
Cerca
Archivi
La casa famaceutica americana Eli Lilly Grazie ai farmaci anti-obesità sfonda il tetto di 1 trilione di dollari
L' inverno è in anticipo: neve e gelo polare
È morta la cantante Ornella Vanoni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
Inps-Gedi: chiuso il procedimento per truffa
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio sul caso Osimhen

Cerca nel sito