MENU
23 Maggio 2026 00:27

Assistenti parlamentari, la Boldrini incontra Federica: “Hai fatto la cosa giusta”

 Il presidente della Camera dei Deputati ha incontrato la collaboratrice parlamentare che, con la denuncia del suo caso, ha riportato alla ribalta lo scandalo degli assistenti parlamentari sfruttati e malpagati.

ROMA –  Il presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha incontrato a Montecitorio Federica B., la collaboratrice parlamentare che, con la denuncia del suo caso, ha riportato alla ribalta lo scandalo degli assistenti parlamentari sfruttati e malpagati. “Devi essere orgogliosa di quello che hai fatto, hai dimostrato che non abbassi la testa di fronte alle ingiustizie”, ha detto la Boldrini.

“Spero che ora si riesca a fare qualcosa di buono per tutti. Io avevo già proposto che il rapporto di lavoro fosse gestito dalla Camera e non dai singoli parlamentari. Ora spero di risolvere in questa legislatura in modo da poterlo mettere a bilancio per la prossima“, ha aggiunto la Presidente della Camera.

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Sole e sempre più caldo, l'escalation termica: le previsioni meteo
Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Ravetto, dopo l'abbandono a Forza Italia, lascia la Lega e aderisce a Futuro Nazionale
Delmastro, confermata in Appello condanna a 8 mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Cerca
Archivi
Sole e sempre più caldo, l'escalation termica: le previsioni meteo
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: tutti i big sul palco di Roma
Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Giornalisti, pm e avvocati: il funerale della deontologia
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione

Cerca nel sito