MENU
22 Maggio 2022 10:44
22 Maggio 2022 10:44

Assemblea Pd. Emiliano: “avremo un candidato unico”

Parlare del nome del segretario adesso, significa fare come Renzi. Non è il momento di parlare di candidature “. Così Michele Emiliano a margine dell’evento di Sinistra riformista,  risponde a chi gli chiede se sosterrà la candidatura di Roberto Speranza alla segreteria Pd. “Adesso faremo insieme il tour per l’Italia“, aggiunge. Invece a chi gli ha domandato se al congresso ci sarà il ‘tridente’ Speranza, Emiliano e Rossi, replica: “Dobbiamo andare con un candidato unico”.

Parlando all’assemblea, Emiliano aveva detto che “è una grande emozione stare in un’assemblea del Pd e non avere paura di parlare. Il muscolarismo è una componente essenziale del renzismo e dietro il muscolarismo c’è la manipolazione della verità. Non è mai accaduto che la sinistra utilizzasse la manipolazione”. Ma Emiliano ancora una volta dimostra di avere la memoria corta. Guardate come la pensava soltanto 3 anni fa….

Resta da capire: chi farà il presidente della Regione Puglia durante il tour in lungo e largo per l’ Italia ? Chi pagherà le spese di viaggio e non solo….di Emiliano. I contribuenti pugliesi ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Stefania Craxi è la nuova presidente della Commissione Esteri del Senato
Il giornalista Furio Colombo, persona seria, sospende la collaborazione col "Fatto Quotidiano": "Non voglio essere complice di Orsini".
Mattarella a Venezia per i 60 anni della Scuola Navale Militare "Morosini"
Tg2, stella a 5 punte in ascensore a Saxa Rubra: indaga la Digos della Questura di Roma
Il Csm ha deciso. Il nuovo procuratore nazionale antimafia è Melillo preferito a Gratteri
Convegno della DIA a Brescia: "La corruzione nella pubblica amministrazione"
Archivi
Lo stadio di Barletta intitolato a Pietro Mennea, ennesimo spreco di denaro pubblico e conflitto d'interessi dei soliti "furbetti" di Puglia
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Solo la diplomazia può porre fine alla guerra". Mosca chiude il gas alla Finlandia.
Operazione Transilvania. Carabinieri ed Europol smantellano organizzazione criminale basata in Romania ma operante in Italia ed all'estero
Perquisiti i due broker coinvolti nella tentata mediazione di D'Alema per le armi alla Colombia.
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: "Missili su Desna, molti morti. C'è l'inferno nel Donbass", Contatti tra Washington e Mosca

Cerca nel sito