Assemblea Pd. Emiliano: “avremo un candidato unico”

Assemblea Pd. Emiliano: “avremo un candidato unico”

Parlare del nome del segretario adesso, significa fare come Renzi. Non è il momento di parlare di candidature “. Così Michele Emiliano a margine dell’evento di Sinistra riformista,  risponde a chi gli chiede se sosterrà la candidatura di Roberto Speranza alla segreteria Pd. “Adesso faremo insieme il tour per l’Italia“, aggiunge. Invece a chi gli ha domandato se al congresso ci sarà il ‘tridente’ Speranza, Emiliano e Rossi, replica: “Dobbiamo andare con un candidato unico”.

Parlando all’assemblea, Emiliano aveva detto che “è una grande emozione stare in un’assemblea del Pd e non avere paura di parlare. Il muscolarismo è una componente essenziale del renzismo e dietro il muscolarismo c’è la manipolazione della verità. Non è mai accaduto che la sinistra utilizzasse la manipolazione”. Ma Emiliano ancora una volta dimostra di avere la memoria corta. Guardate come la pensava soltanto 3 anni fa….

Resta da capire: chi farà il presidente della Regione Puglia durante il tour in lungo e largo per l’ Italia ? Chi pagherà le spese di viaggio e non solo….di Emiliano. I contribuenti pugliesi ?

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?