MENU
12 Dicembre 2025 22:32

Arrestato dalla Guardia di Finanza spacciatore di droga nel centro di Taranto

Nella tarda serata di ieri, finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto, nell’ambito di un’attività di servizio a contrasto dei traffici illeciti, condotta in collaborazione con la Sezione Operativa Navale di Taranto, nel centro cittadino del capoluogo jonico, hanno effettuato un controllo ad un’autovettura il cui conducente, da subito, ha lasciato trasparire atteggiamenti fortemente sospetti. Infatti, l’ incensurato ventiquattrenne tarantino L.M. , alle incalzanti domande dei finanzieri rispondeva manifestando inequivocabili segni di nervosismo, che inducevano i militari ad approfondire l’attività di controllo.

CdG cane GdF Taranto

Ogni dubbio veniva fugato dall’entrata in azione dell’ Unità Cinofila Antidroga che, grazie al suo formidabile fiuto, consentiva di rinvenire, abilmente occultati, 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro unitamente al veicolo. La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio del predetto L.M. consentiva di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish del peso di 100 grammi, ulteriori 10 grammi della medesima sostanza suddivisi in dosi e 850 euro in denaro contante, presunto provento dell’illecita attività di spaccio.  Per il giovane è scattata la misura degli arresti domiciliari per il reato di “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Poste Italiane sale al 27,32% dell'azionariato ordinario di Tim
"Milano ladrona": 27 indagati per abusi edilizi, sequestrata torre Unico-Brera
Milano, una città superlativa nel bello e nel brutto
Accordo di Amazon con l'Agenzia delle Entrate, pagherà al fisco oltre 500 milioni di euro
Il primario dell' ospedale Sant'Eugenio di Roma ai domiciliari accusato di corruzione
All'opposizione servirebbe più una disputa vera che una finta unità
Cerca
Archivi
Poste Italiane sale al 27,32% dell'azionariato ordinario di Tim
"Milano ladrona": 27 indagati per abusi edilizi, sequestrata torre Unico-Brera
Milano, una città superlativa nel bello e nel brutto
Accordo di Amazon con l'Agenzia delle Entrate, pagherà al fisco oltre 500 milioni di euro
Il primario dell' ospedale Sant'Eugenio di Roma ai domiciliari accusato di corruzione

Cerca nel sito