MENU
7 Febbraio 2026 19:32

Arrestati due 20enni incensurati. Tentavano di rubare una motocicletta.

Durante la scorsa notte all’una e trenta, , una pattuglia di Carabinieri del 112 Radiomobile di Taranto, ha intercettato nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele III,  due giovani che spingevano una motocicletta di grossa cilindrata. Raggiunti in gran fretta dai militari, i due hanno abbandonato il due ruote e si sono dati subito alla fuga. Poco è durata la speranza di farla franca, poiché sono stati immediatamente bloccati e perquisiti. Naturalmente nulla invece hanno saputo riferire in merito al possesso della motocicletta.  hanno arrestato due giovani per furto aggravato. I due giovani tarantini, entrambi 20enni ed incensurati, sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e sottoposti ai domiciliari a disposizione del PM di turno. La motocicletta è stata, invece, restituita al legittimo proprietario.

Condotti in caserma, i Carabinieri hanno iniziato l’attività volta a rintracciare il reale proprietario del veicolo, che effettivamente svegliato nel pieno della notte ha asserito di aver regolarmente parcheggiato la propria Laverda 1000 nel garage. Il successivo sopralluogo, neanche a dirlo, ha riscontrato la mancanza del veicolo, che era quello che i due ladri stavano tentando di trafugare.

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
"Melania" il documentario sulla First Lady Usa è un flop nelle sale italiane incassando solo 772 euro
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali

Cerca nel sito