MENU
25 Gennaio 2026 18:06

Arrestati dalla Polizia i responsabili della sparatoria di via Diego Peluso

Giovanni De Pasquale
G. DePasquale

Nella tarda serata di ieri gli agenti della squadra mobile hanno tratto in arresto per tentato omicidio i pregiudicati  Giovanni De Pasquale di anni 50 ed  Antonio Basile anni 27 anni ritenuti tra i responsabili della sparatoria avvenuta lo scorso 8 novembre in via Diego Peluso a Taranto.

Antonio Basile
Antonio Basile

Le indagini partite dopo il citato episodio e la successiva esplosione di colpi d’arma da fuoco  dell’11 e del 12 novembre scorso, hanno permesso agli investigatori di delineare il quadro della situazione e di fermare  pertanto prima il Pascali e successivamente, nella serata di ieri,  gli altri due uomini. Continuano le indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Taranto per far piena luce sull’intera vicenda.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Leonardo Maria Del Vecchio indagato per sostituzione di persona, per un incidente con la sua Ferrari
Crans-Montana, Italia richiama ambasciatore a Berna. Protesta ufficiale di Palazzo Chigi alla Svizzera
Il copyright sul referendum secondo Gratteri
Crans-Montana, la vergogna Svizzera... 215mila euro di cauzione e Jacques Moretti lascia il carcere
Del Vecchio acquista il gruppo "Qn" e rileva i quotidiani Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino
L'esperto smonta l'allarme sul ministero della Giustizia: "Ma quale software spia !"
Cerca
Archivi
Leonardo Maria Del Vecchio indagato per sostituzione di persona, per un incidente con la sua Ferrari
La tecnologia entra in gara per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina
Crans-Montana, Italia richiama ambasciatore a Berna. Protesta ufficiale di Palazzo Chigi alla Svizzera
Formula 1, arriva la Ferrari SF-26: ecco la nuova Rossa per il Mondiale 2026
Il copyright sul referendum secondo Gratteri

Cerca nel sito