MENU
1 Agosto 2025 12:17

Arrestati dai Carabinieri, due tarantini sorpresi con un chilogrammo di cocaina.

I Carabinieri del Reparto  Operativo della Compagnia di Taranto hanno arrestato R.C. 58enne e D.T. 52enne, entrambi tarantini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di arma impropria. I militari, nell’ambito di mirati servizi per la repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 58enne, sita nel rione Tamburi, all’interno della quale, poco prima con fare sospetto, si era introdotto il 52enne.

Nel corso delle operazioni, all’interno di un mobile del soggiorno, i Carabinieri rinvenivano un panetto di cocaina “pura” del peso di kg 1, ancora perfettamente imballato e un bilancino di precisione, mentre nella tasca del 52enne, i militari recuperavano la somma contate di euro 350,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio nonché un coltello del genere vietato. Il tutto veniva sottoposto a  sequestro e i due tarantini dichiarati in arresto, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore – D.ssa Daniela Putignano, venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Taranto.

Sono in corso ulteriori indagini tese ad individuare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti e a determinare la provenienza della sostanza stupefacente sequestrata.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Banca Intesa Sanpaolo, l'utile cresce ancora
Tutta Italia da bollino verde: primo weekend di agosto senza caldo e afa
Inchiesta urbanistica Milano: sei arresti, ai domiciliari anche Tancredi e Catella
Il sindaco di Taranto Bitetti: "Revocate dimissioni, sarò a riunione ex Ilva"
Bova, le chat con i ricattatori. La Ceretti accusa Corona ma inguaia il suo amico pr
Tensioni su accordo programma ex Ilva, il sindaco di Taranto Piero Bitetti si dimette
Cerca
Archivi
Banca Intesa Sanpaolo, l'utile cresce ancora
Tutta Italia da bollino verde: primo weekend di agosto senza caldo e afa
Inchiesta urbanistica Milano: sei arresti, ai domiciliari anche Tancredi e Catella
Il sindaco di Taranto Bitetti: "Revocate dimissioni, sarò a riunione ex Ilva"
No del Senato alla richiesta di autorizzazione a procedere contro Sangiuliano

Cerca nel sito