MENU
3 Luglio 2025 13:56

Armi, munizioni e droga nel box. Arrestato dalla Polizia di Stato

CdG falchi tarantoNel primo pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di arma clandestina e munizioni il tarantino  Giuseppe Porcelli  22anni. I “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Taranto, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno effettuato ad una perquisizione in casa del 22ennne sita in via Plinio. Nel corso del controllo, in un box in uso esclusivamente al giovane i poliziotti recuperavano all’interno di un mobiletto, una pistola cal 7.65 con matricola abrasa completa di caricatore, 5 proiettili dello stesso calibro e 22 munizioni cal. 22.

Inoltre i falchi ritrovano anche 103 grammi di marjuana, un panetto del peso di 100 grammi di hashish e infine 2 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per l’illecito spaccio. A seguito di quanto rinvenuto, il Porcelli veniva condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito il giovane, su disposizione del pubblico ministero competente veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'economia italiana e quella dell'intera UE alle prese con sfide impegnative: quale futuro?
Diario da una cella. Arriva il momento più difficile: il caldo arroventa il sovraffollamento.
In caso di incidente stradale, entrato in vigore il CID digitale
Lo Stato c'è. Il Viminale paga le spese legali per i due agenti indagati per la morte dell'omicida del brigadiere Legrottaglie
Fumo, alcol e sovrappeso sono le principali cause di tumori. Evitabili la metà di loro.
Caldo record non molla l'Italia, oggi e domani 18 città da bollino rosso
Cerca
Archivi
Sguardi che parlano: la periferia di Roma vista dai suoi giovani
L'economia italiana e quella dell'intera UE alle prese con sfide impegnative: quale futuro?
Diario da una cella. Arriva il momento più difficile: il caldo arroventa il sovraffollamento.
In caso di incidente stradale, entrato in vigore il CID digitale
Lo Stato c'è. Il Viminale paga le spese legali per i due agenti indagati per la morte dell'omicida del brigadiere Legrottaglie

Cerca nel sito