MENU
21 Settembre 2026 21:19

Anche la Polizia di Stato usa il pugno duro e scende in campo per il ripristino della legalità

Nella giornata di ieri nell’ambito dei servizi coordinati del controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto ed i loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno istituito una serie di posti di controllo lungo le principali arterie di Taranto per reprimere la circolazione senza casco e d assicurazione. Taranto inizia a rivedere un pò di ordine e legalità per le strade del capoluogo e le arterie di collegamento con la provincia.

Schermata 2016-02-04 alle 09.33.56

Come sempre puntuale “assente” in questa importante opera di prevenzione la Polizia Municipale di Taranto che preferisce collocare i suoi uomini inutilmente in piazza Maria Immacolata cioè nel cuore dell’isola pedonale. A questo punto resta da capire le funzioni di questo corpo e sopratutto si avverte sempre di più la necessità di un cambio al vertice, come accaduto il mese scorso anche a Bari. Avrà il Sindaco Stefàno  lo stesso polso duro del Sindaco di Bari ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina
Fine vita, un Parlamento immobile fa scandalo, politica si misuri con realtà
Inaugurata a Bari l'89 edizione della Fiera del Levante
Cerca
Archivi
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Dietro le quinte del "complotto" contro Malagò alla FIGC
Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina

Cerca nel sito