AMAR … NOTTE Dialoghi tra la notte e il giorno

AMAR … NOTTE Dialoghi tra la notte e il giorno

I dialoghi incalzanti e la leggerezza della tematica, unita alla coralità dei canti, conferiscono un sapore accattivante a questo lavoro, con dialoghi incalzanti e temi musicali che si lasciano ascoltare piacevolmente

ROMA – Successo di critica e pubblico per lo spettacolo “Amar Notte, dialoghi tra la notte e il giorno” svoltosi nei giorni scorsi al Teatro TaTà Taranto. Fra gli interpreti lettori i membri dell’Ass. culturale “CI PROVI….AMO”,  Salvatore Camminiti, Cosima Ferraro, Ciro Fornari, Nando Lo Pio, Michele Lo Noce, Sonia Mariella con l’impegno musicale di Gianluca Mortato al violino, Luca Basile al violoncello Giuseppe Giannotta al pianoforte Antonio Doro alle percussioni e dell’Europa Chorus.

Dilemma di questa piéce a metà tra opera musicale e teatrale che due strani personaggi tentano scherzosamente di dirimere a colpi di sentenze, brani di film e colonne sonore . I dialoghi incalzanti e la leggerezza della tematica, unita alla coralità dei canti, conferiscono un sapore accattivante a questo lavoro, che si lascia ascoltare piacevolmente.

Fra i  brani che suonati, temi musicali di famosi film, che comprendevano “8,1/2”, “Amacord“, “La Dolce Vita“, “Il Postino“, “Nuovo Cinema Paradiso“, “Gabriel’s Oboe“, “Moonlight Serenaed” e “Beautiful” de La Vita è Bella.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?