MENU
3 Marzo 2024 13:05
3 Marzo 2024 13:05

Alfonso Cavallo della Coldiretti , nuovo Presidente del GAL “Luoghi del Mito”

GAL_LuoghidelMitoIl presidente provinciale della Coldiretti di Taranto, Alfonso Cavallo è il nuovo presidente del Gal “Luoghi del Mito“. Dopo due settimane settimane dalla nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione, l’ente pubblico-privato ha raggiunto l’intesa per eleggere il suo massimo rappresentante istituzionale, operando in continuità con la precedente compagine societaria. Cavallo,  proviene come il presidente uscente Paolo Nigro dalla Coldiretti. Un avvicendamento nella medesima carica sia nell’associazione, sia nel gruppo di azione locale. Il passaggio di consegne, avvenuto subito dopo la votazione, ha consentito di gettare già le prime basi per la gestione dei prossimi mesi. Il sindaco del Comune di Mottola (dove il Gal ha sede)  Luigi Pinto  è stato riconfermato nella carica di vicepresidente.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
Poste Italiane: Giuseppe Lasco nominato direttore generale
E' finita l'arroganza di Lucia Morselli ed Arcelor Mittal. La siderurgia è liberata.
Ex Ilva, scontro con Arcelor Mittal. In arrivo i commissari di governo della nuova amministrazione straordinaria
Ex-Ilva. Invitalia fa istanza di amministrazione straordinaria. Arcelor Mittal deposita istanza di concordato con riserva.
Ecco come Chiara Ferragni sfuggiva al Fisco
Cerca
Archivi
Laudati ex procuratore di Bari indagato dalla procura di Perugia per il caso Crosetto
Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
ESCLUSIVA: l'ordinanza integrale sull'operazione antimafia della DDA di Bari e della Polizia di Stato che hanno svelato gli intrecci con la politica e l'economia
Policlinico Foggia, trovate larve nei piatti di prosciutto crudo termosigillati: sanzione per l’azienda Ladisa di Bari
Incontro Meloni-Biden alla Casa Bianca: sul tavolo la crisi umanitaria a Gaza e la situazione migranti

Cerca nel sito