MENU
3 Febbraio 2023 05:39
3 Febbraio 2023 05:39

Affidato al consigliere regionale Francesca Franzoso il coordinamento di Forza Italia a Taranto

A  rendere nota l'ufficialità dell'incarico è stato il coordinatore regionale On. Mauro D'Attis. Espressioni di soddisfazione da parte di tutto il gruppo consiliare della Regione Puglia

TARANTO – Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia, è il nuovo commissario provinciale. A  rendere nota l’ufficialità dell’incarico è stato il coordinatore regionale On. Mauro D’Attis: “A lei facciamo i migliori auguri di buon lavoro e siamo certi di aver individuato la figura migliore per interpretare quel necessario rinnovamento all’interno del partito. Dei sentiti ringraziamenti per il lavoro serio e appassionato compiuto fino ad oggi, vanno all’ex coordinatore Michele Di Fonzo. Con l’amico Michele ci incontreremo a breve per immaginare un suo diverso impegno in Forza Italia affinché si possa continuare a godere del suo contributo diretto e della sua esperienza“.

Con una nota congiunta i colleghi del gruppo consiliare di Forza Italia alla Regione Puglia, Nino MarmoGiandiego Gatta e Domenico Damascelli. hanno commentato la nomina:  “Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro a Francesca Franzoso a cui è stata affidata la responsabilità del coordinamento provinciale di Taranto”.

“Siamo certi che svolgerà il suo compito con il massimo impegno. La nomina di un consigliere regionale dimostra l’inversione di tendenza effettuata dal partito: i consiglieri hanno un rapporto strettissimo con il territorio che li elegge, sono radicati e non possono mai fare a meno del confronto con i loro elettori. Francesca saprà interpretare e tradurre questo metodo anche nel suo nuovo incarico, facendo squadra con tutto il partito e portando avanti, con la determinazione che la contraddistingue, i valori e i programmi di Forza Italia per il rilancio economico della provincia ionica”  conclude la nota.

A Francesca Franzoso i complimenti per il nuovo incarico ed i migliori auguri di buon lavoro dalla nostra Direzione e redazione.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Ecco chi è Alfredo Cospito(dagli attentati al 41 bis) difeso dal PD ed i suoi alleati
Il Consiglio Nazionale Forense annulla la decisione della Commissione Elettorale dell' Ordine degli Avvocati di Taranto. I candidati ( 3 dei quali eletti) non andavano esclusi
Politiche industriali europee. Per il ministro Urso: “Italia in prima linea”
Intercettazioni, inchieste antimafia, indagini sulla magistratura: parla il procuratore di Potenza Francesco Curcio
Regione Basilicata al primo posto in Italia per numero dei progetti Pnrrr in rapporto ai Comuni
Imputati assolti, raddoppiato il fondo rimborso spese legali
Archivi
Ecco chi è Alfredo Cospito(dagli attentati al 41 bis) difeso dal PD ed i suoi alleati
Il guardasigilli Nordio smentisce la sinistra: “Donzelli non ha svelato atti segreti o classificati”
Arrestato in Francia il latitante della ’Ndrangheta Edgardo Greco ricercato da 17 anni
Arriva in aula il processo Mark Caltagirone: imputate le due agenti della showgirl Pamela Prati
Perquisito l’ufficio anagrafe del Comune ad Alcamo, caccia ai complici di Messina Denaro

Cerca nel sito