MENU
27 Ottobre 2026 14:10

Accoltella la sua ex donna e l’amico che l’aveva soccorsa. Ora è ricercato della Polizia

Intorno alle 2,00 di questa notte gli agenti della Sezione Volanti  della Polizia di Stato si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale  SS. Annunziata di Taranto  ove era stato segnalato l’arrivo di due persone ferite da colpi di arma da taglio. Giunti sul posto agli agenti identificavano i due feriti, un uomo ed una donna rispettivamente di 48 e 40 anni. Dal racconto della donna ferita, i poliziotti hanno  appreso che mentre la donna si trovava insieme ad altri amici all’interno di un’autovettura in zona Porta Napoli, era stata improvvisamente avvicinata dal suo ex compagno,  il quale dopo aver aperto repentinamente la portiera posteriore dell’autovettura ha ferito la sua ex-donna con una coltellata alla spalla ed al braccio.

Il conducente dell’autovettura sceso rapidamente dall’abitacolo per soccorrere la donna,  è stato colpito dal delinquente (come non definirlo tale ?) ad entrambe le braccia. I due feriti quindi sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso da alcuni amici presenti sul posto. Attualmente ancora in corso, da parte del personale della Polizia di Stato, le ricerche dell’autore del ferimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Harry Kane vince il Pallone d'Oro, battuti Mbappé e Yamal
Sciopero generale 30 ottobre 2026, venerdì nero
La Procura di Taranto chiede arresti domiciliari per Lucia Morselli
Gli "smemorati" su Giovanni Falcone, vittima della mafia e di certa magistratura
Cerca
Archivi
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Napoli, la dignità oltre la crisi: una città che non si spegne
Harry Kane vince il Pallone d'Oro, battuti Mbappé e Yamal
Sciopero generale 30 ottobre 2026, venerdì nero

Cerca nel sito