MENU
2 Settembre 2025 23:17

Accoltella la sua ex donna e l’amico che l’aveva soccorsa. Ora è ricercato della Polizia

Intorno alle 2,00 di questa notte gli agenti della Sezione Volanti  della Polizia di Stato si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale  SS. Annunziata di Taranto  ove era stato segnalato l’arrivo di due persone ferite da colpi di arma da taglio. Giunti sul posto agli agenti identificavano i due feriti, un uomo ed una donna rispettivamente di 48 e 40 anni. Dal racconto della donna ferita, i poliziotti hanno  appreso che mentre la donna si trovava insieme ad altri amici all’interno di un’autovettura in zona Porta Napoli, era stata improvvisamente avvicinata dal suo ex compagno,  il quale dopo aver aperto repentinamente la portiera posteriore dell’autovettura ha ferito la sua ex-donna con una coltellata alla spalla ed al braccio.

Il conducente dell’autovettura sceso rapidamente dall’abitacolo per soccorrere la donna,  è stato colpito dal delinquente (come non definirlo tale ?) ad entrambe le braccia. I due feriti quindi sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso da alcuni amici presenti sul posto. Attualmente ancora in corso, da parte del personale della Polizia di Stato, le ricerche dell’autore del ferimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Ultimi temporali sull'Italia, da domenica torna il sole: le previsioni meteo
Parte il controesodo di fine estate, oltre 12 milioni di spostamenti previsti nel weekend
Cerca
Archivi
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Gli ultimi dati Istat: occupazione in crescita in Italia
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista

Cerca nel sito