MENU
24 Novembre 2025 16:17

Accoltella la sua ex donna e l’amico che l’aveva soccorsa. Ora è ricercato della Polizia

Intorno alle 2,00 di questa notte gli agenti della Sezione Volanti  della Polizia di Stato si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale  SS. Annunziata di Taranto  ove era stato segnalato l’arrivo di due persone ferite da colpi di arma da taglio. Giunti sul posto agli agenti identificavano i due feriti, un uomo ed una donna rispettivamente di 48 e 40 anni. Dal racconto della donna ferita, i poliziotti hanno  appreso che mentre la donna si trovava insieme ad altri amici all’interno di un’autovettura in zona Porta Napoli, era stata improvvisamente avvicinata dal suo ex compagno,  il quale dopo aver aperto repentinamente la portiera posteriore dell’autovettura ha ferito la sua ex-donna con una coltellata alla spalla ed al braccio.

Il conducente dell’autovettura sceso rapidamente dall’abitacolo per soccorrere la donna,  è stato colpito dal delinquente (come non definirlo tale ?) ad entrambe le braccia. I due feriti quindi sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso da alcuni amici presenti sul posto. Attualmente ancora in corso, da parte del personale della Polizia di Stato, le ricerche dell’autore del ferimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ornella Vanoni, oltre 5.000 milanesi alla camera ardente
F1, GP Las Vegas. Vince Verstappen. Le Ferrari di Leclerc e Hamilton ci provano, ma resta la delusione
La casa famaceutica americana Eli Lilly Grazie ai farmaci anti-obesità sfonda il tetto di 1 trilione di dollari
L' inverno è in anticipo: neve e gelo polare
È morta la cantante Ornella Vanoni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
Inps-Gedi: chiuso il procedimento per truffa
Cerca
Archivi
Il "regno" di Michele Emiliano giunge al termine
Coppa Davis:l'Italia è sul tetto del Mondo con il talento ed il cuore
Ornella Vanoni, oltre 5.000 milanesi alla camera ardente
F1, GP Las Vegas. Vince Verstappen. Le Ferrari di Leclerc e Hamilton ci provano, ma resta la delusione
La casa famaceutica americana Eli Lilly Grazie ai farmaci anti-obesità sfonda il tetto di 1 trilione di dollari

Cerca nel sito