MENU
22 Maggio 2026 17:27

Accoltella la sua ex donna e l’amico che l’aveva soccorsa. Ora è ricercato della Polizia

Intorno alle 2,00 di questa notte gli agenti della Sezione Volanti  della Polizia di Stato si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale  SS. Annunziata di Taranto  ove era stato segnalato l’arrivo di due persone ferite da colpi di arma da taglio. Giunti sul posto agli agenti identificavano i due feriti, un uomo ed una donna rispettivamente di 48 e 40 anni. Dal racconto della donna ferita, i poliziotti hanno  appreso che mentre la donna si trovava insieme ad altri amici all’interno di un’autovettura in zona Porta Napoli, era stata improvvisamente avvicinata dal suo ex compagno,  il quale dopo aver aperto repentinamente la portiera posteriore dell’autovettura ha ferito la sua ex-donna con una coltellata alla spalla ed al braccio.

Il conducente dell’autovettura sceso rapidamente dall’abitacolo per soccorrere la donna,  è stato colpito dal delinquente (come non definirlo tale ?) ad entrambe le braccia. I due feriti quindi sono stati immediatamente accompagnati al pronto soccorso da alcuni amici presenti sul posto. Attualmente ancora in corso, da parte del personale della Polizia di Stato, le ricerche dell’autore del ferimento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Ravetto, dopo l'abbandono a Forza Italia, lascia la Lega e aderisce a Futuro Nazionale
Delmastro, confermata in Appello condanna a 8 mesi per rivelazione di segreto d’ufficio.
Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Sinner è storia nel tennis ! Trionfo italiano 50 anni dopo Panatta agli Internazionali di Roma
Cerca
Archivi
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: tutti i big sul palco di Roma
Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Giornalisti, pm e avvocati: il funerale della deontologia
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Ravetto, dopo l'abbandono a Forza Italia, lascia la Lega e aderisce a Futuro Nazionale

Cerca nel sito