MENU
16 Agosto 2022 02:06
16 Agosto 2022 02:06

Accoltella il compagno per gelosia, arrestata ex conduttrice Rai

La giornalista e ex conduttrice Rai Eleonora De Nardis è agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno, l'avvocato matrimonialistra Pietro Lorusso di Roma, con un arma da taglio all'avambraccio sinistro. 


La giornalista e conduttrice Eleonora De Nardis è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali per aver ferito Piero Lorusso, professore universitario e avvocato romano, talvolta ospite di trasmissioni televisive, compagno della De Nardis, colpendolo con un arma da taglio all’avambraccio sinistro. In casa c’erano i tre figli piccoli che la coppia aveva avuto da precedenti matrimoni. Pare che a far scoppiare la lite tra i due sia stato un messaggio ricevuto dal marito sul suo cellulare e intercettato dalla De Nardis.

Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell’appartamento  all’interno del quale  si è svolto il ferimento, che la coppia aveva affittato nel borgo antico di Ostuni. A quanto accertato, sulla base delle testimonianze, si sarebbe udito un urlo provenire dall’interno dell’abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del pub. Indagini in corso per accertare il movente dell’accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali.

 Tutto ciò è accaduto attorno all’una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, situato accanto ad un pub affollato. L’allarme è stato dato dall’uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub. Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza del 118 ed i poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito contattato e relazionato il pm di turno del Tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza.

Eleonora de Nardis  nata a Roma il 13 febbraio del 1976, è laureata in Sociologia delle Relazioni Internazionali. Giornalista professionista dal 2001, ha lavorato come intervistatrice a Porta a Porta (Rai1), poi per due anni è stata inviata di Tg2 Costume & Società. Nel 2003 ha condotto una rubrica dedicata al gossip estivo e ha intervistato le grandi firme del giornalismo italiano per Uno Mattina Estate (Rai1). Nel 2005 ha condotto su Rai2 L’Italia dei porti ed ha lavorato contemporaneamente per Isoradio. È mamma di due maschietti. Ha vinto un’edizione del premio «Telegiornalista dell’anno».

Risale infatti al 2005 l’ultimo contratto di Eleonora De Nardis con la Rai: a renderlo noto e precisarlo è la stessa azienda di Viale Mazzini, che  in in comunicato stampa inviato alle agenzie di stampa, scrive . «In merito alla notizia dell’arresto della signora Eleonora De Nardis  si precisa che le sue collaborazioni, per alcune trasmissioni e programmi Rai, si sono interrotte nel 2005. Infatti l’ultimo contratto con la De Nardis risale proprio all’anno 2005 per la testata Isoradio».

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Ferragosto 2022, apertura straordinaria di musei e siti archeologici statali
E’morto Piero Angela. A dare la notizia il figlio, Alberto Angela, con un post su Instagram: "Buon viaggio papà"
"La Sirena delle Azzorre" in edicola il nuovo romanzo di Giovanni Valentini
Fratelli d’Italia e Crosetto ridicolizzano il TG1 e l' Usigrai sul Pnrr
Addio all’attrice Olivia Newton-John, indimenticabile protagonista di "Grease"
La stella di Luciano Pavarotti brillerà ad Hollywood sulla Walk Of Fame
Archivi
Buon ferragosto
Quello che le "toghe rosse" non dicono sul Csm...e le loro carriere "correntizie"
Ferragosto 2022, apertura straordinaria di musei e siti archeologici statali
Benedetta Pilato ha pianto "per Stefano" dopo aver vinto agli Europei di nuoto
L'ex presidente USA Donald Trump è sotto indagine per spionaggio

Cerca nel sito