MENU
23 Gennaio 2026 09:26

A ‘Viva l’Italia’ diretta web del presidente Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa

Come rilanciare il mercato immobiliare italiano, il peso del fisco sulla casa, il recupero del patrimonio pubblico residenziale, il progetto “Casa Italia“, la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico di abitazioni e scuole, la regolamentazione dei nuovi business come AirBnb e Home restaurant.

Sono questi alcuni dei principali temi che saranno toccati da Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia, a ‘Viva l’Italia‘, il format video di Agi con i protagonisti della politica, dell’economia, della cultura e della società civile. A partire dalle ore 12 in diretta web, Spaziani Testa si confronterà con il direttore, Riccardo Luna, e con i giornalisti di Agi.

Il dibattito potrà essere seguito in diretta anche sul Corriere del Giorno, e  sulle pagine dei social network Facebook, Twitter, YouTube e sul sito www.agi.it. del’ Agenzia Italia

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Cerca
Archivi
Mediaset denuncia Fabrizio Corona: “Stop a uso dei social”.
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni

Cerca nel sito