MENU
22 Settembre 2026 12:48

A ‘Viva l’Italia’ diretta web del presidente Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa

Come rilanciare il mercato immobiliare italiano, il peso del fisco sulla casa, il recupero del patrimonio pubblico residenziale, il progetto “Casa Italia“, la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico di abitazioni e scuole, la regolamentazione dei nuovi business come AirBnb e Home restaurant.

Sono questi alcuni dei principali temi che saranno toccati da Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia, a ‘Viva l’Italia‘, il format video di Agi con i protagonisti della politica, dell’economia, della cultura e della società civile. A partire dalle ore 12 in diretta web, Spaziani Testa si confronterà con il direttore, Riccardo Luna, e con i giornalisti di Agi.

Il dibattito potrà essere seguito in diretta anche sul Corriere del Giorno, e  sulle pagine dei social network Facebook, Twitter, YouTube e sul sito www.agi.it. del’ Agenzia Italia

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina
Fine vita, un Parlamento immobile fa scandalo, politica si misuri con realtà
Inaugurata a Bari l'89 edizione della Fiera del Levante
Cerca
Archivi
Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Dietro le quinte del "complotto" contro Malagò alla FIGC
Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali

Cerca nel sito