MENU
5 Novembre 2025 03:56

L’Opinione del Direttore

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa martedì 23 novembre 2021 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati” in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram. Tutto quello che la stampa "comprata&venduta" pugliese non vi racconta sul "caso Taranto" e sull' accoppiata-saltimbanco Melucci-Emiliano, per non palare poi del "caso Gugliotti".... La Corte dei Conti pugliese preannuncia il rischio di dissesto del Comune di Castellaneta. E questa specie di "sindaco Gugliotto"... vorrebbe fare il sindaco di Taranto ? Ma per favore....

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa martedì 23 novembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™ e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare. (puntata #202)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Il Consiglio di Stato consente la prosecuzione attività di Acciarie d' Italia (ex-Ilva).
Crollo Torre dei Conti, l'operaio estratto sotto le macerie dopo 11 ore non ce l'ha fatta
L'ingiustizia "giusta" secondo il procuratore Nicola Gratteri, neo-testimonial del "no" alla riforma sulla giustizia
Donna accoltellata a Milano, arrestato l'aggressore Vincenzo Lanni che ha confessato ed è stato tradotto in carcere
L’ Anm propaganda il NO al referendum usando aule giudiziarie in giro per l’Italia: “Questa è casa nostra”

Cerca nel sito