MENU
29 Aprile 2024 18:32
29 Aprile 2024 18:32

Fedele Moretti nuovo Presidente Ordine Avvocati di Taranto

La lista che lo sosteneva ha conseguito una vittoria schiacciante eleggendo ben 16 consiglieri su un totale di 21. Tutti i voti, candidato per candidato, lista per lista.

TARANTO– L’ufficialità dello scrutinio per l’elezione del nuovo presidente dell’ Ordine degli Avvocati jonici è arrivata alle 21:30, con la proclamazione di Fedele Moretti, risultato primo degli eletti, su 2.141 votanti (2.128 schede valide, 7 schede bianche, 6 schede nulle).

La lista che lo sosteneva ha conseguito una vittoria schiacciante eleggendo ben 16 consiglieri su un totale di 21: Moretti (868 preferenze), Altamura (747 preferenze), Tacente (667 preferenze), Levato (638 preferenze), Bassi (613 preferenze), De Franco (555 preferenze), Ruscigno (543 preferenze), Axo (509 preferenze), Cigliola (467 preferenze), Macrì (447 preferenze), Caricasulo (425 preferenze), Andrisani (359 preferenze), Basile (377 preferenze), Semeraro (356 preferenze), Fischetti (353 preferenze), Monteforte (322 preferenze).

Gli altri consiglieri eletti nelle altre liste sono: Albanese (694 preferenze), Panarelli (364 preferenze), Casiello (410 preferenze), Todaro (478 preferenze), D’Errico (395 preferenze).

Entusiasta e soddisfatto per il tributo ricevuto il neo-presidente Moretti: “Ringrazio i colleghi per l’adesione al nostro progetto che, nel segno della continuità, e in collegamento con il Consiglio Nazionale Forense di cui fa parte l’avv. Vincenzo Di Maggio (presidente uscente dell’ Ordine degli Avvocati di Taranto)  la Cassa Forense, la Scuola Forense e tutte le articolazioni dell’avvocatura, si muoverà nell’interesse esclusivo della categoria e a tutela della stessa”.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

“Informò Emiliano di un’inchiesta a suo carico” giornalista barese (ex Gazzetta del Mezzogiorno) a processo per rivelazione di segreti di ufficio
Ecco cosa non quadra nella versione di Fassino
Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Dietro le quinte della vicenda che vede coinvolto l' assessore regionale Lopane in Puglia: il nulla !
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Cerca
Archivi
“Informò Emiliano di un’inchiesta a suo carico” giornalista barese (ex Gazzetta del Mezzogiorno) a processo per rivelazione di segreti di ufficio
Lucio Presta: "Amadeus mi ha scaricato e non mi ha pagato. Per la moglie ha preteso un'esclusiva"
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?

Cerca nel sito