MENU
13 Febbraio 2026 07:24

L’ opinione del Direttore

L’ ultima diretta del nostro Direttore, trasmessa all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Come sempre tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente per i nostri lettori

ROMA – L’ ’opinione  del nostro Direttore Antonello de Gennaro, all’interno del nostro programma “Sette e mezzo“, trasmesso mercoledì 20 febbraio 2019  in diretta da Roma sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO.

 

 

ogni lunedì, mercoledì e venerdì diretta “live” sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Silvia Signore, la voce del Corriere del Giorno ospite a "Cinematografo" su RaiUno
Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Nuova bufera sulle dichiarazioni del procuratore Gratteri
Milano: nuova indagine su Amazon per evasione fiscale
Editoria, Costante (Fnsi): "Per informazione di qualità sostenere lavoro dei giornalisti"
La "favola" Brignone alle Olimpiadi di Milano-Cortina: oro olimpico nel SuperG tra le lacrime
Eredità Agnelli, il Gip respinge la richiesta messa alla prova per Elkann: gli atti tornano alla procura

Cerca nel sito