MENU
5 Maggio 2024 20:09
5 Maggio 2024 20:09

Assemblea Pd. Emiliano: “avremo un candidato unico”

Parlare del nome del segretario adesso, significa fare come Renzi. Non è il momento di parlare di candidature “. Così Michele Emiliano a margine dell’evento di Sinistra riformista,  risponde a chi gli chiede se sosterrà la candidatura di Roberto Speranza alla segreteria Pd. “Adesso faremo insieme il tour per l’Italia“, aggiunge. Invece a chi gli ha domandato se al congresso ci sarà il ‘tridente’ Speranza, Emiliano e Rossi, replica: “Dobbiamo andare con un candidato unico”.

Parlando all’assemblea, Emiliano aveva detto che “è una grande emozione stare in un’assemblea del Pd e non avere paura di parlare. Il muscolarismo è una componente essenziale del renzismo e dietro il muscolarismo c’è la manipolazione della verità. Non è mai accaduto che la sinistra utilizzasse la manipolazione”. Ma Emiliano ancora una volta dimostra di avere la memoria corta. Guardate come la pensava soltanto 3 anni fa….

Resta da capire: chi farà il presidente della Regione Puglia durante il tour in lungo e largo per l’ Italia ? Chi pagherà le spese di viaggio e non solo….di Emiliano. I contribuenti pugliesi ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La procura di Milano chiede rinvio a giudizio della Santanchè per truffa Covid
Fissata la convocazione per il governatore Emiliano ed il procuratore Rossi innanzi alla Commissione Parlamentare Antimafia
Europee, il patron del Papeete Massimo Casanova eurodeputato uscente non si ricandida con la Lega
Inchiesta su Instagram e Facebook: violazioni su lotta a disinformazione per le Europee 2024
“Informò Emiliano di un’inchiesta a suo carico” giornalista barese (ex Gazzetta del Mezzogiorno) a processo per rivelazione di segreti di ufficio
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
Cerca
Archivi
Elezioni Europee: campagna provinciale e Usa dimenticati
Il trionfo di Paola Cortellesi: 6 statuette al Premio David di Donatello 2024
Contropensiero: Palazzina Laf ed il "trionfo" per gli imbecilli
I media in Israele: "Hamas ha accettato l'accordo di tregua"
Il CdR della Gazzetta del Mezzogiorno dimissionario, ma per il vertice va tutto bene

Cerca nel sito