MENU
7 Febbraio 2026 10:12

L’opinione del Direttore

Tutto quello su cui occorre riflettere: dalle polemiche sulle dichiarazioni di Emiliano e Decaro, alle farneticazioni del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, e la questione dello stadio comunale di Taranto per i Giochi del Mediterraneo 2026

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa mercoledì 27 marzo 2024 nel programma “INSIDER, DENTRO LA NOTIZIA” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook, Linkedin, Twitter  ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure.I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #333)

© CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali
Poste Italiane: quasi 151 mila richieste di passaporto negli uffici postali

Cerca nel sito