MENU
3 Novembre 2025 11:27

L’opinione del Direttore

L' inquinamento della politica pugliese: da Bari a Taranto, avvocati e magistrati che fanno politica (alcuni senza ideali), imprenditori che fanno gli editori di giornali per controllare e minacciare la politica. Una "cricca" di avvocati affamati di poltrone ed in carichi a Taranto sta coprendo di ridicolo tutta l'avvocatura jonica. Tutto quello che molti sanno ma nessuno ne parla.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa sabato 2 dicembre 2023 nel programma “INSIDER, DENTRO LA NOTIZIA” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #318)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Milano, donna accoltellata in piazza Gae Aulenti
Milano è prima nella classifica delle province più pericolose d'Italia per numero di reati
Malagò: "Olimpiadi Milano Cortina 2026 faranno la storia"
Forti piogge prima di una nuova svolta meteo
Sondaggio Ipsos | FdI al 28% e Pd al 20,9: in testa il distacco non cambia. Forza Italia supera la Lega

Cerca nel sito