MENU
7 Novembre 2025 13:35

Carabinieri eseguono una cattura e beccano un evaso dai domiciliari in flagranza

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato su ordine di carcerazione un 35enne tarantino, pregiudicato per reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Arresto programmato per lui, mentre meno fortunato è stato un altro pregiudicato,  Francesco Martina, 42enne, anch’egli tarantino, il quale, prontamente riconosciuto dai Carabinieri impegnati nell’esecuzione del primo arresto, è stato colto in flagranza di evasione, poichè, non poteva trovarsi  in quel luogo, in quanto era sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso un’abitazione in una via poco distante. Ai militari dell’ Arma non è sfuggita la circostanza, ed infatti che lo hanno subito identificato e bloccato, proprio mentre erano intenti ad andare a catturare l’altro uomo.

Bloccati entrambi con l’ausilio di una pattuglia di rinforzo intervenuta per l’occasione, i due pregiudicati sono stati accompagnati prima presso la caserma di Viale Virgilio per la redazione degli atti e successivamente tradotti in carcere, ove il primo sconterà la pena di qualche anno per lui irrogata mentre l’altro resterà a disposizione del PM di turno, dott.ssa Giovanna Cannarile, per il successivo processo sul reato di evasione.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Scambio elettorale politico-mafioso travolge la politica pugliese nella provincia di Bari
Il Consiglio di Stato consente la prosecuzione attività di Acciarie d' Italia (ex-Ilva).
Crollo Torre dei Conti, l'operaio estratto sotto le macerie dopo 11 ore non ce l'ha fatta
L'ingiustizia "giusta" secondo il procuratore Nicola Gratteri, neo-testimonial del "no" alla riforma sulla giustizia
Donna accoltellata a Milano, arrestato l'aggressore Vincenzo Lanni che ha confessato ed è stato tradotto in carcere
L’ Anm propaganda il NO al referendum usando aule giudiziarie in giro per l’Italia: “Questa è casa nostra”
Cerca
Archivi
La paura della felicità: quando il cervello si prepara al peggio
Scambio elettorale politico-mafioso travolge la politica pugliese nella provincia di Bari
Il Consiglio di Stato consente la prosecuzione attività di Acciarie d' Italia (ex-Ilva).
Crollo Torre dei Conti, l'operaio estratto sotto le macerie dopo 11 ore non ce l'ha fatta
L'ingiustizia "giusta" secondo il procuratore Nicola Gratteri, neo-testimonial del "no" alla riforma sulla giustizia

Cerca nel sito