MENU
28 Giugno 2026 07:34

Stèfano scrive a Renzi: “Convocare un tavolo per le emergenze dell’area jonica”

Il sindaco di Taranto, Ippazio Stèfano, in una lettera inviata al premier, Matteo Renzi ha sollecitato una pronta  ripresa delle attività del tavolo interistituzionale per  risolvere le numerose  criticità dell’area tarantina e richiesto la convocazione di una prossima riunione.  Il primo cittadino nel sollecitare un incontro, da tenersi subito la pausa di Ferragosto, ha segnalato tale urgenza ‘‘per definire alcune tematiche gia’ avviate nel solco delle attivita’ del Tavolo interistituzionale e per delineare nuove strategie a sostegno del territorio’‘.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana
Trenitalia: hackers violano i database, quali dati sono stati violati. Cosa fare se si riceve la mail
Mattarella: "Serve uno sforzo corale sia pubblico che privato contro la droga"
Complotto Eni: chieste condanne per Piero Amara e Vincenzo Armanna
Cerca
Archivi
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana
Trenitalia: hackers violano i database, quali dati sono stati violati. Cosa fare se si riceve la mail
Mattarella: "Serve uno sforzo corale sia pubblico che privato contro la droga"

Cerca nel sito