MENU
28 Giugno 2026 20:26

Stèfano scrive a Renzi: “Convocare un tavolo per le emergenze dell’area jonica”

Il sindaco di Taranto, Ippazio Stèfano, in una lettera inviata al premier, Matteo Renzi ha sollecitato una pronta  ripresa delle attività del tavolo interistituzionale per  risolvere le numerose  criticità dell’area tarantina e richiesto la convocazione di una prossima riunione.  Il primo cittadino nel sollecitare un incontro, da tenersi subito la pausa di Ferragosto, ha segnalato tale urgenza ‘‘per definire alcune tematiche gia’ avviate nel solco delle attivita’ del Tavolo interistituzionale e per delineare nuove strategie a sostegno del territorio’‘.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Cerca
Archivi
Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano

Cerca nel sito