MENU
27 Maggio 2026 22:36

Scontro tra Vendola e Emiliano per la candidatura di Dario Stefàno (Sel)

Secondo Emiliano: "Vendola sta commettendo errore politico". Dario Stefàno: "Quando vuoi parlarmi di contenuti, scrivimi"

Caro Dario hai passato l’ultima settimana ad accusarmi di essere il segretario di un partito trasformista che intendeva stabilire intese sottobanco con Forza Italia. Ti abbiamo oggi dimostrato che le tue accuse erano infondate e campate per aria. Ma come hai potuto sospettare di noi con tanta superficialità proprio tu che i partiti di destra, di centro e di sinistra li hai girati e frequentati tutti, passando dall’uno altro in cerca di incarichi sempre più prestigiosi e ben pagati? Pensi che un curriculum come il tuo sia adatto a guidare il centrosinistra della Puglia erede e mentore di Nichi Vendola? A te la risposta che attendo con ansia” .

Questa la dichiarazione di Michele Emiliano che ha in realtà  il significato di una vera e propria provocazione dell’ex sindaco di Bari   che accusa Vendola di stare commettendo un grande errore politico nel sostenere il Sen. Dario Stefàno il quale è uno ‘che cambia’ partiti in cerca di posti sempre più prestigiosi.  L’ultimo messaggio di  Stefàno rivolto ad Emiliano  dice: “@micheleemiliano anche oggi, in un giorno di dolore per la #Puglia, scegli il dileggio. quando vuoi parlarmi di contenuti scrivimi“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

F1o, Gucci partner dal 2027 del team Alpine Renault
Confindustria, tutti alla corte di Orsini. La mappa del potere in poltrona
Milano, rissa tra gang. Un morto alla stazione Certosa, gli aggressori fuggiti in treno
Maggio rovente, cosa sta succedendo e quanto durerà. Previsto leggero calo termico con temporali sparsi
Giffoni Film Festival, blitz della Guardia di Finanza e sequestro
Confindustria, Meloni: "Ue faccia meno e meglio"
Cerca
Archivi
F1o, Gucci partner dal 2027 del team Alpine Renault
Confindustria, tutti alla corte di Orsini. La mappa del potere in poltrona
Milano, rissa tra gang. Un morto alla stazione Certosa, gli aggressori fuggiti in treno
Maggio rovente, cosa sta succedendo e quanto durerà. Previsto leggero calo termico con temporali sparsi
Giffoni Film Festival, blitz della Guardia di Finanza e sequestro

Cerca nel sito