MENU
26 Aprile 2024 15:37
26 Aprile 2024 15:37

Maxi-controllo del territorio a Talsano

Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno eseguito nei giorni scorsi  un controllo straordinario del territorio, concentrato in particolar modo sulla borgata di Talsano alle porte di Taranto. All’operazione hanno partecipato squadre di militari in abiti civili, sei pattuglie in uniforme, personale del NAS di Taranto e il pastore tedesco Boss, del Nucleo Carabinieri Cinofili  di Modugno (Ba), addestrato per ricerca di sostanze stupefacenti. Le quattro perquisizioni domiciliari effettuate hanno portato a due denunce a piede libero per spaccio, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, e sequestrati bilancini di precisione, grammi di hashish e una pianta alta circa 2 metri di marijuana coltivata sul balcone di una delle abitazioni perquisite.

Per le pubbliche vie, invece, le pattuglie impiegate in posti di controllo hanno elevato numerose contravvenzioni per guida di motocicli senza casco, sequestrato cinque autovetture sprovviste di copertura assicurativa,  e denunciato due persone per guida senza patente. Nel corso del servizio effettuato dai Carabinieri è stato controllato un esercizio commerciale ubicato in corso Vittorio Emanuele II di Talsano, che rivende bibite all’ingrosso, e che è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione. Il proprio è stato contravvenzionato e contestualmente gli è stata intimata la sospensione dell’attività ,previa regolarizzazione della stessa.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco cosa non quadra nella versione di Fassino
Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Dietro le quinte della vicenda che vede coinvolto l' assessore regionale Lopane in Puglia: il nulla !
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Cerca
Archivi
Ecco cosa non quadra nella versione di Fassino
Garante detenuti:"ogni anno 960 innocenti per errore in carcere"
L’opinione del Direttore
Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica

Cerca nel sito