MENU
4 Febbraio 2026 09:20

Il saluto alla stampa del Questore di Taranto trasferito a Verona

Questa mattina presso la sala stampa della Questura di Taranto, il Questore dr. Enzo Giuseppe Mangini ha incontrato i giornalisti per un saluto, prima di lasciare il capoluogo jonico. Nel corso del breve e cordiale incontro, il Dr. Mangini ha ricordato i cinque anni passati a Capo della Questura di Taranto, ripercorrendone i momenti più importanti, dalla Costituzione del C.A.I. di Manduria fino alla complicata vicenda ILVA.

CdG questore festa polizia

Al termine dell’incontro Mangini ha ricevuto in omaggio dal Dr. Gianni Rotondo, “decano” dei giornalisti tarantini e dal noto vignettista Niccolò Pillinini due vignette che testimoniano il passaggio dalla Questura di Taranto a quella di Verona. Questa sera il Questore saluterà il Prefetto dr. Umberto Guidato, autorità civili e militari ed amici in una cena “riservata” al ristorante IL FARO di Taranto

Al dr. Mangini vanno i più sinceri auguri di buon lavoro a Verona ed un grazie sincero per il suo ottimo lavoro fatto a Taranto, dalla Direzione e Redazione del CORRIERE DEL GIORNO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
Italia-Usa: Meloni a un bivio, schivi trappola Trump
Cerca
Archivi
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Tre arrestati per gli scontri di Torino: c'è anche uno dei violenti che hanno pestato il poliziotto a terra. I NOMI
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata

Cerca nel sito