MENU
22 Novembre 2025 07:00

Il saluto alla stampa del Questore di Taranto trasferito a Verona

Questa mattina presso la sala stampa della Questura di Taranto, il Questore dr. Enzo Giuseppe Mangini ha incontrato i giornalisti per un saluto, prima di lasciare il capoluogo jonico. Nel corso del breve e cordiale incontro, il Dr. Mangini ha ricordato i cinque anni passati a Capo della Questura di Taranto, ripercorrendone i momenti più importanti, dalla Costituzione del C.A.I. di Manduria fino alla complicata vicenda ILVA.

CdG questore festa polizia

Al termine dell’incontro Mangini ha ricevuto in omaggio dal Dr. Gianni Rotondo, “decano” dei giornalisti tarantini e dal noto vignettista Niccolò Pillinini due vignette che testimoniano il passaggio dalla Questura di Taranto a quella di Verona. Questa sera il Questore saluterà il Prefetto dr. Umberto Guidato, autorità civili e militari ed amici in una cena “riservata” al ristorante IL FARO di Taranto

Al dr. Mangini vanno i più sinceri auguri di buon lavoro a Verona ed un grazie sincero per il suo ottimo lavoro fatto a Taranto, dalla Direzione e Redazione del CORRIERE DEL GIORNO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

È morta la cantante Ornella Vanoni, aveva 91 anni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
Inps-Gedi: chiuso il procedimento per truffa
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio sul caso Osimhen
Continua la protesta a Genova degli operai dell'ex-Ilva, hanno dormito in strada
Semaforo verde da magistrati e legali: assoluzioni da pubblicare sui giornali
Roma, sgominata una rete di sfruttamento della prostituzione gestita da rumeni
Cerca
Archivi
È morta la cantante Ornella Vanoni, aveva 91 anni. Ci lascia una grande interprete della musica italiana
Inps-Gedi: chiuso il procedimento per truffa
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio sul caso Osimhen
Il delirio di onnipotenza della magistratura
Continua la protesta a Genova degli operai dell'ex-Ilva, hanno dormito in strada

Cerca nel sito