MENU
12 Novembre 2025 03:31

Il saluto alla stampa del Questore di Taranto trasferito a Verona

Questa mattina presso la sala stampa della Questura di Taranto, il Questore dr. Enzo Giuseppe Mangini ha incontrato i giornalisti per un saluto, prima di lasciare il capoluogo jonico. Nel corso del breve e cordiale incontro, il Dr. Mangini ha ricordato i cinque anni passati a Capo della Questura di Taranto, ripercorrendone i momenti più importanti, dalla Costituzione del C.A.I. di Manduria fino alla complicata vicenda ILVA.

CdG questore festa polizia

Al termine dell’incontro Mangini ha ricevuto in omaggio dal Dr. Gianni Rotondo, “decano” dei giornalisti tarantini e dal noto vignettista Niccolò Pillinini due vignette che testimoniano il passaggio dalla Questura di Taranto a quella di Verona. Questa sera il Questore saluterà il Prefetto dr. Umberto Guidato, autorità civili e militari ed amici in una cena “riservata” al ristorante IL FARO di Taranto

Al dr. Mangini vanno i più sinceri auguri di buon lavoro a Verona ed un grazie sincero per il suo ottimo lavoro fatto a Taranto, dalla Direzione e Redazione del CORRIERE DEL GIORNO.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Presentato il Calendario Storico dei Carabinieri 2026 insieme agli altri prodotti editoriali dell’Arma
Sequestrati a Cuffaro 80 mila euro in contanti per appalti pilotati in Sicilia
Maccanico ex Ad di Cinecittà rischia il processo
Oggi il vertice chiave sull'ex-Ilva a Palazzo Chigi
D’Alema non si traveste, la sua tenacia merita rispetto
La Polizia di Stato presenta il Calendario 2026
Cerca
Archivi
Presentato il Calendario Storico dei Carabinieri 2026 insieme agli altri prodotti editoriali dell’Arma
Sequestrati a Cuffaro 80 mila euro in contanti per appalti pilotati in Sicilia
Maccanico ex Ad di Cinecittà rischia il processo
Oggi il vertice chiave sull'ex-Ilva a Palazzo Chigi
D’Alema non si traveste, la sua tenacia merita rispetto

Cerca nel sito