MENU
26 Aprile 2024 06:20
26 Aprile 2024 06:20

Il Colonnello Bia nuovo comandante della Guardia di Finanza a Brindisi

Il Colonnello Bia dopo tre anni di intensa attività in territorio barese caratterizzati da un forte impegno ad ogni forma di traffici illeciti, assumerà l’incarico di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza a Brindisi

BARILunedì scorso a Bari, presso la Caserma “Sottobrigadiere M.A.V.M. Saverio Garzone” della Guardia di Finanza, ha avuto luogo, l’avvicendamento nella carica di Comandante del I Gruppo Bari tra il Colonnello t.ST Nicola Bia ed il Colonnello t.ST Luca Gennaro Cioffi.

Il Colonnello Bia dopo tre anni di intensa attività in territorio barese caratterizzati da un forte impegno ad ogni forma di traffici illeciti, assumerà l’incarico di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza a Brindisi.

Gli subentra il Colonnello Cioffi, di origini campane, plurilaureato con varie specializzazioni nel comparto fiscale ed economico nonché in organizzazione, gestione e sviluppo delle risorse umane. Arruolatosi nel Corpo nel 1995, proviene dal Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Caserta e precedentemente ha diretto il Nucleo di Polizia Tributaria di Reggio Calabria.

Al colonnello Bia vanno i nostri auguri per il nuovo prestigioso incarico dalla Direzione e Redazione del nostro giornale, che ha sempre apprezzato la sua disponibilità e collaborazione, ed al colonnello Cioffi gli auguri di benvenuto e buon lavoro.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Dietro le quinte della vicenda che vede coinvolto l' assessore regionale Lopane in Puglia: il nulla !
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Cerca
Archivi
Garante detenuti:"ogni anno 960 innocenti per errore in carcere"
L’opinione del Direttore
Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
25 aprile, il discorso integrale del presidente Mattarella: "Doverosa l'unità sull'antifascismo"

Cerca nel sito