MENU
8 Novembre 2025 22:26

Il Capo della Polizia visita la Questura di Taranto

Questi incontri, si inseriscono in un programma di visite che il Capo della Polizia sta compiendo dal momento del suo insediamento avvenuto esattamente 5 mesi or sono

CdG polizia di statoIeri mattina il Prefetto Franco Gabrielli, Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’ Interno , è giunto a Taranto per una breve visita nel capoluogo jonico. Dopo aver visitato l’ “Hot Spot” per l’accoglienza agli immigrati approdati nei mari italiani,  ubicato nel Porto, e successivamente la tappa del Capo della Polizia è stata la Questura di Taranto, dove il Prefetto Gabrielli accompagnato dal Prefetto di Taranto dr. Umberto Guidato è stato accolto dal Questore di Taranto Dr. Schimera, incontrando i Dirigenti della locale Questura ed una folta rappresentanza dei poliziotti e delle Organizzazioni Sindacali della nostra provincia, sottolineando l’importanza del ruolo che svolgono gli uomini e le donne della Polizia di Stato in questo particolare periodo storico.

Questi incontri, si inseriscono in un programma di visite che il Capo della Polizia sta compiendo dal momento del suo insediamento avvenuto esattamente 5 mesi or sono. Incontri per approfondire le peculiarità e le eventuale problematiche che nascono nei diversi contesti territoriali.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Garante Privacy: sul ‘Fatto Quotidiano’ palese mistificazione
Federica Corsini: "Allibita da ostinazione Ranucci, mi tutelerò in ogni sede"
Bari, crac Sudcommerci: 10 indagati per una bancarotta da 58 milioni di euro
Mattarella: "Droga, tragedia che richiede impegno corale e costante"
Scambio elettorale politico-mafioso travolge la politica pugliese nella provincia di Bari
Il Consiglio di Stato consente la prosecuzione attività di Acciarie d' Italia (ex-Ilva).
Cerca
Archivi
Garante Privacy: sul ‘Fatto Quotidiano’ palese mistificazione
Federica Corsini: "Allibita da ostinazione Ranucci, mi tutelerò in ogni sede"
Bari, crac Sudcommerci: 10 indagati per una bancarotta da 58 milioni di euro
Mattarella: "Droga, tragedia che richiede impegno corale e costante"
La paura della felicità: quando il cervello si prepara al peggio

Cerca nel sito