MENU
27 Novembre 2025 17:03

Furto notturno all’ Ospedale SS. Annunziata: rubati 70 computers portatili !!!

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto si sono recati presso il Padiglione Vinci dell’ Ospedale  SS. Annunziata dove alcuni dipendenti dell’Ospedale avevano appena segnalato un furto.  I poliziotti della Sezione Volante, arrivati sul posto,   hanno constatato che presumibilmente nella nottata degli ignoti, praticando un foro di circa 50 cm. nella parete di un deposito sito al piano terra, si erano impossessati di 70 computer portatili ancora imballati, che erano lì custoditi in attesa di essere consegnati agli uffici delle locali ASL. I ladri nella loro azione avevano anche manomesso il sistema di videosorveglianza a circuito chiuso danneggiando le telecamere. Circostanza che fa capire come fosse stato installato male e quindi inutilmente.

Attualmente sono  in corso da parte della Polizia di Stato le indagini nel tentativo di poter risalire agli autori del furto

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Pandoro gate. La procura di Milano chiede condanna a un anno e 8 mesi per Chiara Ferragni
Cerca
Archivi
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Maria Rosaria Boccia usa il logo della Camera per diete e ritocchini. Montecitorio la diffida
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia

Cerca nel sito