Continua il vandalismo contro i bus dell’ Amat a Paolo VI. Ma le forze dell’ ordine cosa fanno ?

Continua il vandalismo contro i bus dell’ Amat a Paolo VI. Ma le forze dell’ ordine cosa fanno ?

Schermata 2015-08-31 alle 20.05.40Nuovo lancio di sassi ed atto di vandalismo al rione Paolo VI contro gli autobus dell’ Amat a Taranto che continuano ad essere oggetto nel mirino dei vandali. L’ultimo e ennesimo nuovo episodio è accaduto in Via Bruno Buozzi dove un bus che transitava con un solo passeggero a bordo, è stato fatto oggetto di una sassaiola. Le pietre hanno incrinato un finestrino laterale del mezzo senza per fortuna causare feriti al trasportato ed al conducente

CdG amat_ccL’autista dell’ Amat dopo aver fermato la corsa del bus,  ha subito chiamato i Carabinieri che sono giunti sul posto ed hanno avviato le indagini, che ancora una volta non porteranno a nulla, come sinora accaduto in questo genere di episodi che sono sono diventati a Taranto ormai fatti che no fanno più notizia, anche se l’ Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e le forze dell’ ordine, non riescono a contrastare e mettere fine a questa “escalation” di atti vandalici ai danni di mezzi e conducenti dell’Amat, peraltro vittime anche di aggressioni fisiche.

La Prefettura tace…..Probabilmente le forze dell’ ordine sono troppo occupate…per occuparsi della povera gente. Ci sono i vari vari commiati e cene dei loro vertici (questore, comandante carabinieri e guardia di finanza) che da domani lasciano la città. I cittadini possono attendere….

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !