MENU
11 Marzo 2026 09:36

VISITA ISPETTIVA DEL GEN. MATTANA COMANDANTE REGIONALE PUGLIA ALLA COMPAGNIA DI TARANTO.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità, per la tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

di REDAZIONE CRONACHE

Accolto dal Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Massimo Dell’Anna e dal Comandante di Gruppo, Ten. Col. Valerio Bovenga nella giornata odierna iI Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, ha svolto una visita ispettiva alla 2a Compagnia di Taranto, incontrando i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Comandante della Compagnia, Capitano Mauro Nuzzo che, ha illustrato nell’occasione l’attività operativa del Reparto, evidenziando, tra i vari compiti svolti, il costante concorso all’ordine pubblico operato da parte della componente specialistica dei baschi verdi.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità che, nel contesto pandemico attuale, risultano maggiormente lesivi ed insidiosi ed ha incoraggiato altresì i militari a continuare nell’azione di tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ennesimo "flop" della procura di Taranto ( Carbone procuratore f.f.) per il fantomatico revenge porn mai subito da Gugliotti
Contrabbando di gioielli da Dubai: la Guardia di Finanza ferma una hostess all'Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo)
Sgominata organizzazione collegata al clan dei Casalesi che svuotavano i conti correnti di ignare vittime . 24 indagati , 2 arrestati
Crans-Montana, anche il sindaco Nicolas Féraud indagato
Mediaset fa causa a Mario Adinolfi, guai per i suoi post su Corona e Signorini
Caso Paragon, procure Roma e Napoli : "Effettuato accesso presso Aisi, nessuna traccia su Cancellato"
Cerca
Archivi
Buonfiglio, Coni: "Giochi del Mediterraneo a rischio"
Ennesimo "flop" della procura di Taranto ( Carbone procuratore f.f.) per il fantomatico revenge porn mai subito da Gugliotti
Contrabbando di gioielli da Dubai: la Guardia di Finanza ferma una hostess all'Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo)
Sgominata organizzazione collegata al clan dei Casalesi che svuotavano i conti correnti di ignare vittime . 24 indagati , 2 arrestati
Le banche sono tenute al rimborso immediato in caso di phishing

Cerca nel sito