MENU
4 Maggio 2026 10:55

VISITA ISPETTIVA DEL GEN. MATTANA COMANDANTE REGIONALE PUGLIA ALLA COMPAGNIA DI TARANTO.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità, per la tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

di REDAZIONE CRONACHE

Accolto dal Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Massimo Dell’Anna e dal Comandante di Gruppo, Ten. Col. Valerio Bovenga nella giornata odierna iI Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, ha svolto una visita ispettiva alla 2a Compagnia di Taranto, incontrando i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Comandante della Compagnia, Capitano Mauro Nuzzo che, ha illustrato nell’occasione l’attività operativa del Reparto, evidenziando, tra i vari compiti svolti, il costante concorso all’ordine pubblico operato da parte della componente specialistica dei baschi verdi.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità che, nel contesto pandemico attuale, risultano maggiormente lesivi ed insidiosi ed ha incoraggiato altresì i militari a continuare nell’azione di tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Arrestato in Spagna Piero Stabile ex sottufficiale della Guardia di finanza. Era latitante dal 2022
Caso Minetti, attivata con la massima urgenza anche l’Interpol
Condannato Gugliotti alias "Pippo il Malandrino": insulti omofobi a Di Pippa sindaco di Castellaneta
Processo Appello per rivelazione segreto d'ufficio sul caso Cospito: pg Roma chiede assoluzione per Delmastro
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Milano, nei locali della movida escort di lusso gestite dall'agenzia Ma.De : quattro arrestati. Tutti i nomi
Cerca
Archivi
Ed ora cari pm "stop" alle perquisizioni selvagge
Ore 22.39, l'Inter è campione d'Italia
"Disciplina, sacrificio, un grande team": Sinner vince anche a Madrid
F1 Gp Miami,: Antonelli vince davanti a Norris e Piastri, Leclerc sesto e Hamilton settimo
La “tana del coniglio”, l’algoritmo ideato per creare dipendenza dai social

Cerca nel sito