MENU
18 Maggio 2026 10:58

VISITA ISPETTIVA DEL GEN. MATTANA COMANDANTE REGIONALE PUGLIA ALLA COMPAGNIA DI TARANTO.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità, per la tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

di REDAZIONE CRONACHE

Accolto dal Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Massimo Dell’Anna e dal Comandante di Gruppo, Ten. Col. Valerio Bovenga nella giornata odierna iI Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, ha svolto una visita ispettiva alla 2a Compagnia di Taranto, incontrando i militari del Reparto ed ha assistito ad un briefing tenuto dal Comandante della Compagnia, Capitano Mauro Nuzzo che, ha illustrato nell’occasione l’attività operativa del Reparto, evidenziando, tra i vari compiti svolti, il costante concorso all’ordine pubblico operato da parte della componente specialistica dei baschi verdi.

Il Generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine a tutte le Fiamme Gialle tarantine per la dedizione che quotidianamente profondono nell’azione di contrasto a quei fenomeni di illegalità che, nel contesto pandemico attuale, risultano maggiormente lesivi ed insidiosi ed ha incoraggiato altresì i militari a continuare nell’azione di tutela della legalità economico-finanziaria, a salvaguardia della collettività.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Auto sulla folla a Modena: 8 feriti, 4 gravi. Attentatore fugge, ma viene bloccato dai passanti
Taranto, 15enne confessa l’omicidio di Bakari Sako: “Volevo difendere i miei amici”
Monopattini, da domani scatta l'obbligo di targa: multe fino a 400 euro
Inchiesta dossier, la procura di Roma chiede il processo per Striano e Laudati
Spionaggio no-stop. Accessi abusivi alle banche dati, nei confronti anche di Lory Del Santo, Alex Britti e i calciatori Júlio César e Cordaz
Caso Minetti, Parla una testimone:"Dentro a quel locale ho visto di tutto. Ho paura, e vivo nascosta"
Cerca
Archivi
Editoriale Nazionale, chiusa l’operazione con Monrif: passa a Lmdv
Sinner è storia nel tennis ! Trionfo italiano 50 anni dopo Panatta agli Internazionali di Roma
Assaggi d'estate, torna il sole e temperature su
Eurovision 2026, vince la Bulgaria. Sal Da Vinci si classifica al quinto posto
Auto sulla folla a Modena: 8 feriti, 4 gravi. Attentatore fugge, ma viene bloccato dai passanti

Cerca nel sito