MENU
7 Settembre 2026 03:55

Visita del Comandante Regionale Augelli alla Compagnia della Guardia di Finanza a Martina Franca

Al termine della visita il Generale Augelli ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità nella Valle d' Itria

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita  oggi presso la Compagnia di Martina Franca. A riceverlo, presso la Caserma “M.B.V.M. Fin. Greco”, il Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Gianfranco Lucignano, accompagnato dal Comandante della Compagnia di Martina Franca, Capitano Federica Iervoglini.

Il Comandante regionale dopo aver rivolto il proprio saluto ad una rappresentanza del personale in forza al Reparto, ha presieduto un incontro nel quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica. Il Generale di Divisione Augelli  ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai principali settori di intervento del Corpo. Al termine, il Generale Augelli  ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lavitola, lasciato dalla compagna perde anche il benestare per i domiciliari
Dal caldo estremo ai temporali, maltempo in arrivo, lo scenario
Demonizzazione reciproca si rivela boomerang, riflettere sul linguaggio della politica
Fabrizio Corona aggredito e minacciato. Arrestato il figlio 20enne di un noto giornalista tv
Ultimi giorni di caldo estremo, in arrivo piogge e calo termico
Meloni a Bari: "Da oggi siamo il governo più longevo. L'Italia ora viene presa sul serio, non mollo"
Cerca
Archivi
Kimi Antonelli trionfa a Monza partendo 19° con una gara storica!
Lavitola, lasciato dalla compagna perde anche il benestare per i domiciliari
Dal caldo estremo ai temporali, maltempo in arrivo, lo scenario
Demonizzazione reciproca si rivela boomerang, riflettere sul linguaggio della politica
Fabrizio Corona aggredito e minacciato. Arrestato il figlio 20enne di un noto giornalista tv

Cerca nel sito