MENU
16 Marzo 2026 02:03

Visita del Comandante Regionale Augelli alla Compagnia della Guardia di Finanza a Martina Franca

Al termine della visita il Generale Augelli ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità nella Valle d' Itria

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita  oggi presso la Compagnia di Martina Franca. A riceverlo, presso la Caserma “M.B.V.M. Fin. Greco”, il Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Gianfranco Lucignano, accompagnato dal Comandante della Compagnia di Martina Franca, Capitano Federica Iervoglini.

Il Comandante regionale dopo aver rivolto il proprio saluto ad una rappresentanza del personale in forza al Reparto, ha presieduto un incontro nel quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica. Il Generale di Divisione Augelli  ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai principali settori di intervento del Corpo. Al termine, il Generale Augelli  ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo
Appalti "allegri" al carcere di Taranto. Chiesto il processo per cinque imputati
La 5a commissione del Csm all' unanimità indica il pm antimafia De Nozza a procuratore aggiunto di Bari
Cerca
Archivi
Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
E' ufficiale: annullati per la guerra in Medio Oriente i Gp di F1 nel Bahrain ed Arabia Saudita
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo

Cerca nel sito