MENU
5 Gennaio 2026 03:13

Venezia75: da Isoardi alla Santanchè (scambiata per Alena Seredova). Uno spasso di red carpet !

All'interno un' imperdibile video servizio dell' inviato del Corriere della Sera realizzato al Festival del Cinema di Venezia : La passerella di vip e supermodelle: la moglie di Cr7, il ministro Bonisoli e i sosia improponibili. E spunta anche Matteo Salvini.....

di Federica Gagliardi

La 75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ha ufficialmente preso il via. Il più storico e prestigiosodei Festival cinematografici ha tagliato il proprio nastri di partenza. A dare il via alla kermesse cinematografica , che per una decina di giorni ci farà sognare con film, star, tappeti rossi e party esclusivi, è stato il film di apertura “First Man“.

A fare da padrino alla cerimonia di apertura, l’attore pugliese Michele Riondino in un look a dir poco imbarazzante, e ben diverso da quello noto a tutti i tarantini, mostrato in occasione dei concerti del 1 maggio. Ma a catturare l’attenzione dei flash dei fotografi italiani, è stata la presenza della quasi First Lady Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, la quale ha rischiato l’incidente “hot “per colpa ( o grazie ?) ad uno spacco dell’abito che indossava,  davvero vertiginoso.

Il leader della Lega e ministro dell’Interno l’ha accompagnata al Lido, e alla cena inaugurale all’Hotel Excelsior i due hanno dimostrato di essere sempre uniti, cancellando i precedenti attriti dell’estate 2017 che avevano buttato la Isoardi fra le braccia ed i baci di un altro uomo. Come potrete vedere dalla galleria fotografica, però Matteo Salvini in materia di “look” da passerella ha ancora molto da imparare….

A incantare sul tappeto rosso ci ha pensato la splendida giurata Naomi Watts, in rosa Armani , a cui è stato affodato l’onore e l’onere   di mantenere alto il livello di “glamour” dei red carpet veneziani che si susseguiranno freneticamente, supportata da Ryan Gosling che è già stato definito come il più bello di questa Mostra, indossando Per uno smoking bianco senza cravatta: un’ eleganza estremamente “chic”, che   pochi possono permettersi .

 

A far esplodere i flash dei fotografi,  la bellissima Georgina Rodríguez  compagna di Cristiano Ronaldo,  che ha scelto l’inaugurazione della Mostra del cinema per presentarsi come la vera “First lady” del calcio italiano. 24 anni, Georgina senza il compagno accanto, ma con l’anello al dito. ha saputo ben celare l’emozione del suo primo red carpet a Venezia, indossando un abito nero elegantissimo, pieno di trasparenze e spacchi.

Siamo solo al primo red carpet del festival. Ma c’è da scommetterci che da qui all’8 settembre se ne vedranno delle belle.

 

La75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

 

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il grande flop di Antonini travolge il basket ed il calcio a Trapani. A Tarano ricordano i suoi attacchi strumentali alla società di Giove.
Rogo Crans Montana, identificate altre 18 vittime. I morti salgono a 25: 6 gli italiani
Ceto medio e rottamazione: come cambia il fisco nel 2026
Venezuela, gli elicotteri Chinook, l'unità segreta Delta dietro l'arresto di Maduro
"Bloccate "Falsissimo" e cancellate le foto diffuse da Corona. Sono illecite e infangano la reputazione"
Decaro il 7 gennaio sarà proclamato presidente della Regione Puglia
Cerca
Archivi
Il grande flop di Antonini travolge il basket ed il calcio a Trapani. A Tarano ricordano i suoi attacchi strumentali alla società di Giove.
Rogo Crans Montana, identificate altre 18 vittime. I morti salgono a 25: 6 gli italiani
Novità 2026 per le Frecce: prima si comprano e meno costano
Ceto medio e rottamazione: come cambia il fisco nel 2026
Venezuela, gli elicotteri Chinook, l'unità segreta Delta dietro l'arresto di Maduro

Cerca nel sito