MENU
1 Marzo 2024 18:30
1 Marzo 2024 18:30

Un nuovo suicidio sul lungomare. Un uomo di 73 anni si è lanciato ed è morto sul colpo

Nuovo suicidio ieri intorno alle 18,00. sul lungomare di Taranto nelle adiacenze del Monumento dei Marinai sul  lungomare di Taranto. Un cittadino di Massafra di 76 anni si è lanciato nel vuoto.   Questo è il terzo suicidio avvenuto nella zona della ringhiera ai piedi del Monumento dei Marinai.  Secondo le prime ricostruzioni l’uomo che soffriva di solitudine, ha lasciato un biglietto nella propria automobile  con questo messaggio “Voglio farla finita”,  e si è quindi recato sulla ringhiera del Lungomare all’altezza del Monumento dei Marinai da cui si lanciato nel vuoto.  I sanitari del 118 intervenuto sul posto hanno soltanto potuto constatare il decesso.

Schermata 2014-08-22 alle 02.56.18Oltre al medico legale, sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, la Capitaneria di Porto, e la Polizia Locale . Nello stessa area del lungomare il 23 aprile, sempre all’altezza del monumento al marinaio, si era tolta la vita una ragazza di 26 anni.  Successivamente il giorno di Ferragosto si era suicidato un ragazzo di 26 anni , lasciando una lettera in cui raccontava di una delusione d’amore. Proprio nella mattinata di ieri a Taranto un vigile urbano ha sventato il tentativo di suicidio di un giovane di 27 anni, che si era arrampicato sotto la balaustra del Ponte Girevole, aggrappandosi ad un palo della luce e minacciando di volersi lanciare nel vuoto.

(aggiornato h: 20:24)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Truffa con i servizi di telefonia di Tim, sequestrati 320 milioni di euro
Nuova condanna per Fabrizio Corona: diffamò Wanda Nara ed un calciatore dell'Inter.
Il Tribunale respinge il ricorso dell' avv. Laforgia e conferma l'interdizione di Elio Sannicandro
Le mani della malavita sulle elezioni comunali 2019 a Bari: 110 arresti, 130 indagati fra mafiosi e "colletti bianchi"
Indagati i vertici di Edenred Italia. Truffa sui buoni pasto: sequestrati 20 milioni di euro
Padova, ex Iena Gip indagata con i genitori: soldi sottratti ad anziana
Cerca
Archivi
Il Tribunale di Milano dichiara l'insolvenza per Acciaierie d'Italia: si sbloccano 320 milioni
Giochi del Mediterraneo, legittima la nomina del commissario Ferrarese ma sulle opere necessaria l'intesa con la Regione Puglia
Poste Italiane: Giuseppe Lasco nominato direttore generale
A Torino, antagonisti assaltano volante della Polizia di Stato. La premier Meloni: "Pericoloso togliere sostegno alla Polizia"
Regionali, il centrodestra ricandida i governatori uscenti

Cerca nel sito