MENU
19 Gennaio 2026 08:48

 Torna domani  in Puglia  “Cinema2day” la magia del grande schermo a 2 € 

Anche a gennaio boom di prevendite nei 3mila cinema che aderiscono alla promozione

Torna domani mercoledì 11 gennaio il quinto appuntamento di Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo in collaborazione con Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro, ogni secondo mercoledì del mese. Dopo Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio e Giancarlo Giannini, è la volta di Alba Rohrwacher che per il mese di gennaio ha prestato la voce allo spot promozionale dell’iniziativa.

Anche in questi giorni si conferma la corsa al cinema per domani, grazie anche al tam tam sui social, dai gruppi Facebook agli spot che rimbalzano in rete, e al boom di prevendite che i cinema italiani stanno registrando in queste ultime ore. Grande attesa anche per l’appuntamento con il grande schermo per gli spettacoli previsti la mattina. L’elenco completo delle oltre 3mila sale che hanno aderito all’iniziativa su www.cinema2day.it

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Si dimette l' avvocato Guido Scorza, membro del collegio dell' Autorità Garante Privacy
Legge elettorale, tornare indietro modo migliore per andare avanti
È morto Rocco Commisso presidente della Fiorentina Calcio
Regione Puglia. Presentata la giunta guidata dal governatore Decaro
Giovanni Gugliotti condannato ad 1 anno e 8 mesi dal Tribunale di Taranto
Cerca
Archivi
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Si dimette l' avvocato Guido Scorza, membro del collegio dell' Autorità Garante Privacy
Legge elettorale, tornare indietro modo migliore per andare avanti
È morto Rocco Commisso presidente della Fiorentina Calcio
Regione Puglia. Presentata la giunta guidata dal governatore Decaro

Cerca nel sito