MENU
18 Febbraio 2026 23:00

“Taranto Mani Pulite”: aderisce anche la candidata sindaco Stefania Baldassari

Anche Stefania Baldassari Come Rinaldo Melucci con la loro correttezza hanno dato prova della propria rettitudine e trasparenza. In arrivo anche la documentazione di Mario Cito. E gli altri candidati Sindaco?

ROMA – Questa mattina facendo seguito a quanto aveva preannunciato telefonicamente anche la dr.ssa Stefania Baldassari candidata sindaco, appoggiata dai partiti del centrodestra, ci ha inviato la sua documentazione (peraltro in gran parte pubblica) che siamo ben lieti di pubblicare.  La Baldassari ci ha fornito non soltanto la certificazione relativa ai compensi previsti dal Ministero di Giustizia, ma anche  la sua dichiarazione dei redditi completa come hanno fatto gli altri candidati che hanno aderito alla nostra campagna di trasparenza.

Ecco il CURRICULUM ed i REDDITI  PUBBLICI ( documentati dal Ministero di Giustizia)  di Stefania Baldassari

cv_BaldassariStefania (1) (1)

Ecco la DICHIARAZIONE DEI REDDITI di Stefania Baldassari:

Dich_redditi_Baldassari

Ecco il  CERTIFICATO GENERALE del Casellario Giudiziale ed i CARICHI PENDENTI diStefania Baldassari:

Certificati Baldassari Stefania

 

Per aderire alla nostra campagna

inviare la propria documentazione a: ilcorrieredelgiorno@gmail.com

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

"L'ambasciatore Attanasio era un obiettivo designato", ipotesi uno 007 russo nel commando
In arrivo il sole con l'anticiclone delle Azzorre
Studio sui tatuaggi pericolosi. Effetti sul sistema immunitario ed i rischi
Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi rinviato a giudizio a Roma per evasione fiscale
Tre poliziotti corrotti arrestati: fornivano informazioni riservate sullo spaccio ed arresti su richiesta
Intelligence italiana, al via campagna di reclutamento
Cerca
Archivi
"L'ambasciatore Attanasio era un obiettivo designato", ipotesi uno 007 russo nel commando
Mattarella oggi al Csm: "Serve rispetto vicendevole tra istituzioni"
In arrivo il sole con l'anticiclone delle Azzorre
Studio sui tatuaggi pericolosi. Effetti sul sistema immunitario ed i rischi
Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi rinviato a giudizio a Roma per evasione fiscale

Cerca nel sito