MENU
25 Gennaio 2026 19:33

“Taranto Mani Pulite”: aderisce anche la candidata sindaco Stefania Baldassari

Anche Stefania Baldassari Come Rinaldo Melucci con la loro correttezza hanno dato prova della propria rettitudine e trasparenza. In arrivo anche la documentazione di Mario Cito. E gli altri candidati Sindaco?

ROMA – Questa mattina facendo seguito a quanto aveva preannunciato telefonicamente anche la dr.ssa Stefania Baldassari candidata sindaco, appoggiata dai partiti del centrodestra, ci ha inviato la sua documentazione (peraltro in gran parte pubblica) che siamo ben lieti di pubblicare.  La Baldassari ci ha fornito non soltanto la certificazione relativa ai compensi previsti dal Ministero di Giustizia, ma anche  la sua dichiarazione dei redditi completa come hanno fatto gli altri candidati che hanno aderito alla nostra campagna di trasparenza.

Ecco il CURRICULUM ed i REDDITI  PUBBLICI ( documentati dal Ministero di Giustizia)  di Stefania Baldassari

cv_BaldassariStefania (1) (1)

Ecco la DICHIARAZIONE DEI REDDITI di Stefania Baldassari:

Dich_redditi_Baldassari

Ecco il  CERTIFICATO GENERALE del Casellario Giudiziale ed i CARICHI PENDENTI diStefania Baldassari:

Certificati Baldassari Stefania

 

Per aderire alla nostra campagna

inviare la propria documentazione a: ilcorrieredelgiorno@gmail.com

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Leonardo Maria Del Vecchio indagato per sostituzione di persona, per un incidente con la sua Ferrari
Crans-Montana, Italia richiama ambasciatore a Berna. Protesta ufficiale di Palazzo Chigi alla Svizzera
Il copyright sul referendum secondo Gratteri
Crans-Montana, la vergogna Svizzera... 215mila euro di cauzione e Jacques Moretti lascia il carcere
Del Vecchio acquista il gruppo "Qn" e rileva i quotidiani Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino
L'esperto smonta l'allarme sul ministero della Giustizia: "Ma quale software spia !"
Cerca
Archivi
Leonardo Maria Del Vecchio indagato per sostituzione di persona, per un incidente con la sua Ferrari
La tecnologia entra in gara per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina
Crans-Montana, Italia richiama ambasciatore a Berna. Protesta ufficiale di Palazzo Chigi alla Svizzera
Formula 1, arriva la Ferrari SF-26: ecco la nuova Rossa per il Mondiale 2026
Il copyright sul referendum secondo Gratteri

Cerca nel sito