MENU
18 Marzo 2026 23:25

“Taranto Mani Pulite”: aderisce anche la candidata sindaco Stefania Baldassari

Anche Stefania Baldassari Come Rinaldo Melucci con la loro correttezza hanno dato prova della propria rettitudine e trasparenza. In arrivo anche la documentazione di Mario Cito. E gli altri candidati Sindaco?

ROMA – Questa mattina facendo seguito a quanto aveva preannunciato telefonicamente anche la dr.ssa Stefania Baldassari candidata sindaco, appoggiata dai partiti del centrodestra, ci ha inviato la sua documentazione (peraltro in gran parte pubblica) che siamo ben lieti di pubblicare.  La Baldassari ci ha fornito non soltanto la certificazione relativa ai compensi previsti dal Ministero di Giustizia, ma anche  la sua dichiarazione dei redditi completa come hanno fatto gli altri candidati che hanno aderito alla nostra campagna di trasparenza.

Ecco il CURRICULUM ed i REDDITI  PUBBLICI ( documentati dal Ministero di Giustizia)  di Stefania Baldassari

cv_BaldassariStefania (1) (1)

Ecco la DICHIARAZIONE DEI REDDITI di Stefania Baldassari:

Dich_redditi_Baldassari

Ecco il  CERTIFICATO GENERALE del Casellario Giudiziale ed i CARICHI PENDENTI diStefania Baldassari:

Certificati Baldassari Stefania

 

Per aderire alla nostra campagna

inviare la propria documentazione a: ilcorrieredelgiorno@gmail.com

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5
Fabrizio Corona a processo per diffamazione per la falsa accusa di stalking al calciatore Lorenzo Pellegrini
Cerca
Archivi
Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5

Cerca nel sito