MENU
28 Giugno 2026 10:47

Eltel

Dopo gli accertamenti della Deloitte contenuti nella relazione dei commissari sugli sprechi e le consulenze d’oro della società di trasporti, il ministro dichiara su Facebook: “Noi pensiamo ai pendolari mentre qualcuno si abbuffava di denaro pubblico”
21 Marzo 2016

Cerca nel sito