MENU
30 Luglio 2025 22:22

Sorpreso con cocaina, bilancino e denaro contante: pregiudicato in manette.

Francesco Portulano
nella foto lo spacciatore Francesco Portulano

I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente,  il pregiudicato tarantino 26enne Francesco Portulano . I militari del Radiomobile, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti del giovane, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per analoghi reati. Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano, occultata nella camera da letto del 26enne, 25 grammi di cocaina, (l’equivalemte di circa 100 dosi) parte della quale suddivisa in 5 ovuli termosaldati e già pronta per essere spacciata. Lo stupefacente, debitamente sequestrato, sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per essere sottoposto agli accertamenti quali-quantitativi.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri rinvenivano, inoltre, un bilancino di precisione e la somma contante di € 100,00 circa suddivisa in banconote da piccolo taglio che si ritiene possa essere frutto dell’attività di spaccio. Portulano, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria , è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bova, le chat con i ricattatori. La Ceretti accusa Corona ma inguaia il suo amico pr
Tensioni su accordo programma ex Ilva, il sindaco di Taranto Piero Bitetti si dimette
Aperta indagine per la tentata estorsione a Raoul Bova: "È stato ricattato". Si indaga anche per ricettazione degli audio
Milano, partita decisiva per Sala e la città su terreno politico
Albergo confiscato alla mafia A Palermo, affidato al nipote del boss Giovanni Brusca
Festa grande a Milano per Giorgio Armani: 50 anni di moda e stile unico
Cerca
Archivi
No del Senato alla richiesta di autorizzazione a procedere contro Sangiuliano
Bova, le chat con i ricattatori. La Ceretti accusa Corona ma inguaia il suo amico pr
Tensioni su accordo programma ex Ilva, il sindaco di Taranto Piero Bitetti si dimette
Formula 1, GP Belgio, Vince Piastri davanti a Norris e Leclerc. Rimonta incredibile di Hamilton che finisce al 7° posto
Aperta indagine per la tentata estorsione a Raoul Bova: "È stato ricattato". Si indaga anche per ricettazione degli audio

Cerca nel sito