MENU
18 Settembre 2025 01:31

“Scegli il commercialista”. Al via la campagna dell’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Taranto

L’  Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto propone al territorio e ai suoi iscritti una campagna di comunicazione, che ha l’obiettivo di riaffermare la professionalità del commercialista e la serietà del suo lavoro. Due i momenti comunicativi programmati, si terranno nel mese di ottobre 2015 e di gennaio 2016, e che prevedono poster in città e nei comuni della provincia, un nuovo logo, ed una campagna di comunicazione.

Schermata 2015-09-30 alle 02.53.40
nela foto, Cosimo Damiano Latorre

La campagna, e la nuova veste del logo che identifica l’Ordine verranno presentati in conferenza stampa del  Presidente dell’Ordine dott Cosimo Damiano Latorre, venerdì 2 ottobre 2015 presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto.  Il Presidente dell’Ordine dott. Cosimo Damiano Latorre spiega le motivazioni della campagna. “Ci siamo resi conto che era arrivato il momento di riaffermare il ruolo del commercialista. Forse siamo stati troppo dietro una scrivania, a lavorare per il cliente; ci preme evidenziare al territorio tutto le nostre competenze, la nostra professionalità, la nostra capacità di trovare la soluzione migliore per ogni problema, insomma il grande cuore del commercialista”. I commercialisti e gli esperti contabili di Taranto intendono investire sul proprio futuro e lo fanno ricordando al territorio, e a se stessi, il loro ruolo fondamentale nel seguire il singolo cittadino o l’azienda, in un momento storico difficilissimo (caratterizzato da una crisi economica che ha messo in ginocchio aziende e società) ma che spinge a guardare il presente con lucidità e lungimiranza.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Bova sentito in procura per gli audio rubati. Indagato il pr Monzino
A Bastogi con Amici dei Bimbi ETS
Abodi: "Olimpiadi? Lavoriamo anche per ciò che resterà. San Siro è storia, non prospettiva"
L’epidemia silenziosa della solitudine:  come la società e la fede possono salvarci dall’isolamento
Il Csm sanziona un magistrato: auto di lusso a prezzi scontati da un imputato che aveva assolto
Meteo, caldo fuori stagione fino al 21 settembre: poi prevedibile la svolta stagionale
Cerca
Archivi
Bova sentito in procura per gli audio rubati. Indagato il pr Monzino
A Bastogi con Amici dei Bimbi ETS
Dopo la vergognosa frase "Diossina nelle cozze di Taranto" di Enzo Magistà su RAITRE, l' ex direttore del Tg di TeleNorba si dimostra un pessimo giornalista
Abodi: "Olimpiadi? Lavoriamo anche per ciò che resterà. San Siro è storia, non prospettiva"
L’epidemia silenziosa della solitudine:  come la società e la fede possono salvarci dall’isolamento

Cerca nel sito