MENU
24 Settembre 2026 00:30

Rubano un container al cimitero ma lo lasciano riverniciato in un giardinetto poco distante

Schermata 2016-04-11 alle 12.31.21Alle prime ore di domenica mattina, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto sono intervenuti presso il cimitero della città , dove il custode aveva segnalato il cancello aperto ed il furto di un container adibito ad ufficio. Le immediate indagini, ma sopratutto giri di perlustrazione nei paraggi, permettevano ai poliziotti, dopo un primo giro di perlustrazione , di trovare il box non molto distante dal cimitero.

Infatti,il container, era stato riverniciato sui bordi, e posizionato all’interno nei giardinetti siti in via Galeso, al quartiere Tamburi. Quindi possiamo parlare di un “furto sociale” e non  certo a scopi delinquenziali. Dopo le incombenze di rito il container è stato riportato all’interno del cimitero. Avviate le indagini per individuare gli autori del furto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Avvocato partner di uno dei più importanti studi legali di Milano condannato per prostituzione minorile a 4 anni e mezzo
Ilva, no alla sospensiva: la Corte d'Appello di Milano conferma il blocco dell'area a caldo
Fabrizio Corona aggredito e minacciato. Arrestato il figlio 20enne di un noto giornalista tv
Ilva gestione Arcelor Mittal. Lucia Morselli indagata per bancarotta fraudolenta
Ritrovato l'aereo scomparso in Calabria. Recuperati carbonizzati i corpi dei due avvocati
Cerca
Archivi
Meloni: "Mattarella da ministro dell'Istruzione redigeva circolari sul tetto agli stranieri in classe"
Crac Ferrovie Sud-Est, chiesti 12 anni in appello per l'ex amministratore unico Luigi Fiorillo
Com'è morto il figlio di Cindy Crawford ?
Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social

Cerca nel sito