MENU
26 Aprile 2026 00:57

Risveglio all’alba fra le fiamme in casa. Una tragedia scampata grazie al cane

L’ incendio si è propagato questa mattina intorno alle 6.30 all’interno di un’abitazione in via Maturi, a Taranto, abitato da una famiglia che è riuscita a mettersi in salvo. Le fiamme si sono sviluppate dalla cucina, dove probabilmente a causa di un corto circuito ha preso fuoco un elettrodomestico. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme prima che potessero estendersi al resto della casa.

Una grande paura per la famiglia che abita nell’appartamento con propri figli, i quali si sono svegliati di soprassalto udendo il proprio cane abbaiare insistentemente ed hanno quindi visto le fiamme ed il fumo provenire dalla cucina ed hanno quindi  svegliato immediatamente i figli e chiamato i Vigili del Fuoco, come sempre puntuali ed efficaci, i quali intervenuti sul posto hanno facilmente domato l’incendio.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Calcio, il designatore degli arbitri Rocchi indagato per concorso in frode sportiva
25 aprile, Festa della Liberazione. Meloni: "Sia momento di coesione nazionale"
Dl sicurezza, ok definitivo con 162 sì alla Camera. Meloni: "Nessun precedente pericoloso"
Rinnovato accordo Ansbc e Regione Calabria: più legalità e rigenerazione dei beni confiscati
Condannato Gugliotti alias "Pippo il Malandrino": insulti omofobi a Di Pippa sindaco di Castellaneta
Processo Appello per rivelazione segreto d'ufficio sul caso Cospito: pg Roma chiede assoluzione per Delmastro
Cerca
Archivi
Calcio, il designatore degli arbitri Rocchi indagato per concorso in frode sportiva
25 aprile, Festa della Liberazione. Meloni: "Sia momento di coesione nazionale"
Dl sicurezza, ok definitivo con 162 sì alla Camera. Meloni: "Nessun precedente pericoloso"
Rinnovato accordo Ansbc e Regione Calabria: più legalità e rigenerazione dei beni confiscati
Inchiesta escort della procura di Milano. La memoria smarrita dei "giornalini"(altro che giornaloni !)

Cerca nel sito