MENU
26 Luglio 2025 10:07

Revenge Porn, Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per aver diffuso un suo video intimo

Il calciatore argentino schiera i suoi avvocati: la modella Natasha Rey avrebbe ricevuto da Wanda Nara un filmato in cui Icardi è nudo

Secondo quanto risulta all’ agenzia Adnkronos, il calciatore Mauro Icardi ha dato mandato ai suoi legali italiani Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino per avviare “tutte le azioni necessarie” a perseguire penalmente quella che definisce una grave condotta di revenge porn della quale sostiene di essere stato vittima da parte della moglie Wanda Nara.

Icardi ha appreso “con sconcerto” che un suo video intimo, condiviso in maniera riservata ed esclusiva con la moglie all’epoca della loro relazione coniugale, sarebbe stato diffuso online “con l’obiettivo di diffamare” lui e di turbare il rapporto con l’attuale compagna Eugenia Suarez.

Il calciatore afferma, inoltre, che, dopo quella che considera un’indebita sottrazione delle figlie minori — per la quale Wanda Nara è stata denunciata alla alla Procura di Milano lo scorso anno — si trova ora a subire “una nuova offesa” alla quale intende reagire “in tutte le sedi competenti”.

La storia tra il calciatore e la showgirl argentina è sempre stata turbolenta. Wanda Nara era sposata in precedenza col calciatore Maxi López prima di lasciarlo e legarsi sentimentalmente a Icardi. All’epoca i due giocatori argentini giocavano entrambi nella Sampdoria e per questo motivo la storia tra wanda Nara e Icardi attirò da subito l’attenzione della stampa e dei social. Quando Wanda Nara divenne la procuratrice di Icardi – occupandosi della carriera e dell’immagine del campione dentro e fuori i campi di calcio – il gossip impazzì e molti accusarono la donna di influire negativamente sulle prestazioni calcistiche del campione.

Le insinuazioni della modella Natasha Rey, la replica di Icardi

Nei giorni scorsi il nome di Icardi era tornato al centro del gossip per le accuse della modella uruguaiana Natasha Rey, che ha sostenuto pubblicamente di aver ricevuto dall’attaccante del Galatasaray messaggi e contenuti compromettenti. Le sue dichiarazioni – “Non si mandano foto, sai perché? Perché quelle foto sono le prove che un giorno ti distruggeranno. Presto mostrerò il tuo mini pene… Che China controlli il suo ragazzo!” – hanno generato immediata eco mediatica, con un riferimento alla relazione tra il calciatore e l’attuale compagna Eugenia ‘China’ Suarez.

Icardi ha replicato via social, definendo incredibile la versione della modella, aggiungendo: “Questa sarebbe la mia presunta ‘amante’ o colei a cui mando messaggi??? Hahahahahahahahah… Che strano… perché non ho mai accettato i suoi messaggi e lei mi ha mandato dei video gratis nuda”. Ha poi aggiunto: “Smettete di inventare, smettete di mentire, smettete di cercare fama a mie spese o infangando la mia compagna… io ho le prove! Pubblicherei lo screenshot, ma Instagram mi chiuderebbe l’account per aver pubblicato video di nudo. Vi mando un bacio, non giocate con me

L’azione diffamatoria si aggiunge alla “sottrazione indebita di minore” di cui Maurito accusa Wanda, che proprio per questo sarebbe stata denunciata dall’ex marito alla Procura di Milano lo scorso anno. “Mi trovo a subire una nuova offesa, alla quale reagirò in tutte le sedi competenti“, avrebbe dichiarato il centravanti del Galatasaray. In precedenza il calciatore aveva denunciato la ex moglie per indebita sottrazione delle figlie minori, le piccole Francesca e Isabella, che è stato l’oggetto del contendere. Wanda Nara aveva fatto sapere di non avere problemi a fargli sentire telefonicamente le bimbe ogni giorno. Icardi, però, le voleva con sé a Istanbul, dove vive, in quanto calciatore del Galatasaray, Le parti avrebbero trovato un accordo, comunque, recentemente, e pare che il padre potrà vedere le figlie ogni 40 giorni. Ma sarà Wanda Nara a viaggiare dall’Italia a Istanbul con le piccole. Ora si apre un altro capitolo dello scontro.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Festa grande a Milano per Giorgio Armani: 50 anni di moda e stile unico
Otto liberi professionisti su dieci non staccano mai dal proprio lavoro durante le vacanze
Meloni: "Niente proroghe al Pnrr". E il Time le dedica la copertina
Addio al "far west" degli influencer sui social. Cosa cambia con le nuove regole
Cosa cambia realmente sui liquidi in aereo nel bagaglio a mano, ? Profumi, acqua, creme, deodorante sono un liquido !
Meteo, l'Italia spaccata in due: nubifragi al Nord e caldo record al Centro-Sud
Cerca
Archivi
Festa grande a Milano per Giorgio Armani: 50 anni di moda e stile unico
Revenge Porn, Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per aver diffuso un suo video intimo
Cosa succede nella testa di un pilota a 300 km/h?
Otto liberi professionisti su dieci non staccano mai dal proprio lavoro durante le vacanze
Meloni: "Niente proroghe al Pnrr". E il Time le dedica la copertina

Cerca nel sito