REGIONE SICILIA: LE POSTE CENTRALI PER LA CAMPAGNA VACCINALE, CONSEGNATE 4 MILIONI DI DOSI DI VACCINI

REGIONE SICILIA: LE  POSTE CENTRALI PER LA CAMPAGNA VACCINALE, CONSEGNATE 4 MILIONI DI DOSI DI VACCINI

II Presidente della Regione Siciliana, : “Poste Italiane è un riferimento sicuro, lo è da sempre, per chi deve usare un servizio pubblico e per le molteplici funzioni che Poste svolge”

di REDAZIONE POLITICA

“Poste Italiane è un irrinunciabile punto di riferimento sul territorio e la Regione Sicilia ha potuto offrire un servizio efficiente e puntuale durante la fase vaccinale grazie alla collaborazione con Poste Italiane, che ha consegnato 4 milioni di dosi e ha fornito la piattaforma informatica per le prenotazioni”. Lo ha detto Nello Musumeci, Presidente della Regione Sicilia, intervistato dal TGPoste.

“È stata un’esperienza assolutamente felice – commenta Musumeci -, con questa collaborazione abbiamo potuto offrire un servizio efficiente, puntuale e quindi in grado di poter rasserenare l’opinione pubblica. È stata per noi un’intuizione che ha portato bene e per Poste Italiane una dimostrazione di capacità e di buona organizzazione”.

In Sicilia Poste Italiane conta quasi 9.000 dipendenti, 769 uffici postali e 692 ATM Postamat, una presenza importante come presidio sul territorio. “Poste Italiane – sottolinea Musumeciè un riferimento sicuro, lo è da sempre, per chi deve usare un servizio pubblico e per le molteplici funzioni che Poste svolge. Poste Italiane è molto presente sia nelle grandi città sia nelle piccole realtà. Un ufficio postale è un presidio primario e prioritario. In Sicilia le Poste sono come le caserme, un irrinunciabile punto di riferimento”.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?
La nostra mail è: ilcorrieredelgiorno@gmail.com