MENU
26 Marzo 2026 17:33

Partono le consultazioni nel Pd tarantino per le candidature alla Regionali

Il segretario provinciale del partito democratico, Walter Musillo, ha iniziato ieri un’ampia consultazione per iniziare a definire criteri e proposte per le candidature alle prossime elezioni regionali di maggio. Le prime ad essere incontrate presso la sede del Pd jonico sono state le donne iscritte,  subito dopo presso il circolo Pd di Castellaneta si è svolto un incontro con i segretari di circolo della zona occidentale della Provincia (Massafra, Mottola, Palagiano, Palagianello, Castellaneta, Laterza, Ginosa, Marina di Ginosa).

Questo il programma degli incontri avviati dalla segreteria provinciale:

Domenica 8 febbraio alle 9.30 presso il circolo di Torricella via Le Grazie, 85 – incontro con isegretari di circolo della zona orientale della Provincia (San Giorgio Ionico, Roccaforzata, Leporano, Faggiano, Fragagnano, Monteparano, Carosino, San Marzano di S.G., Pulsano, Lizzano, Torricella, Maruggio, Manduria, Uggiano, Avetrana, Sava).

Domenica 8 febbraio alle 17.30 presso il circolo di Grottaglie – incontro con i segretari di circolo della zona centrale della Provincia (Martina Franca, Grottaglie, Monteiasi, Montemesola, Crispiano, Statte).

Lunedì 9 febbraio alle 18 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Sindaci del Pd.

Venerdì 13 febbraio alle 18 o sabato 14 febbraio alle 9 (da confermare) presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Consiglieri Regionali Pd uscenti.

Venerdì 13 febbraio alle 19 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – incontro con i Giovani Democratici della Provincia Jonica.

Sabato 14 febbraio alle 9.30 presso la sede provinciale Pd in via Principe Amedeo, 378 – Direzione Provinciale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Gli italiani nella fotografia Censis: il piacere dal porno in coppia al sesso via social. Il boom dei “rapporti a tre”
Italia apripista: semaforo verde dell'Agcom alla direttiva per la rilevazione dell' audience digitale
Operazione Suburra nelle Marche, vendute online tonnellate di stupefacenti: 12 arresti
Nuovo stop del Csm ad Emiliano consigliere di Decaro
Meta e Zuckemberg condannati a pagare 375 milioni
Ministero di Giustizia: dimissioni di Delmastro e Bartolozzi. La Meloni scarica la Santanchè
Cerca
Archivi
Gli italiani nella fotografia Censis: il piacere dal porno in coppia al sesso via social. Il boom dei “rapporti a tre”
Italia apripista: semaforo verde dell'Agcom alla direttiva per la rilevazione dell' audience digitale
Operazione Suburra nelle Marche, vendute online tonnellate di stupefacenti: 12 arresti
Nuovo stop del Csm ad Emiliano consigliere di Decaro
Meta e Zuckemberg condannati a pagare 375 milioni

Cerca nel sito