MENU
29 Gennaio 2026 19:53

Nuovo tentativo di suicidio sotto il ponte girevole. Ma per delusione sentimentale

AGGIORNAMENTO Un nuovo tentativo di suicidio sotto il ponte girevole di Taranto, dal lato della discesa di via Roma, sotto le finestre dell’ Hotel Europa, dove un uomo 41 enne ha cercato di mettere fine alla propria vita, riuscendosi a salvare per un miracolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e le ambulanze del 118 della Misericordia che hanno trasportato in ospedale il tentato suicida, che dai primi accertamenti sembrerebbe aver motivato il volo dalla ringhiera del lungomare, in conseguenza di una delusione passionale.

Dalla dinamica del volo fatto dalla ringhiera, più che di un suicidio sembrerebbe un tentativo quasi “esibizionistico” per attrarre l’attenzione sulla sua delusione amorosa, in quanto l’uomo più che lanciarsi, si sarebbe fatto scivolare sul fianco della parete sottostante la ringhiera, proprio nella parte più bassa, circostanza che gli ha consentito di atterrare al suolo senza danni celebrali o mortali, e quindi senza alcun rischio o pericolo di vita.

Schermata 2014-09-17 alle 15.29.44     Schermata 2014-09-17 alle 15.30.14

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Neve, pioggia e tanto vento: maltempo no-stop sull'Italia
Fabrizio Corona accusato di diffamazione dal calciatore della Roma, Pellegrini. Chiesto un risarcimento di 100mila euro
Dopo il video di Corona dura reazione di Mediaset: "Libertà di espressione non è libertà di diffamazione". Solidarietà dell' OdG e della Fnsi
Crans-Montana: "I pannelli de Le Constellation cadevano già prima di Capodanno"
Cerca
Archivi
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Tar Lazio respinge ricorso referendum giustizia: confermata data 22-23 marzo per il voto
A chi andrà l'eredità dello stilista Valentino ?
Neve, pioggia e tanto vento: maltempo no-stop sull'Italia

Cerca nel sito