MENU
13 Agosto 2025 15:43

NUOVI INCARICHI AL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TARANTO

Il Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Dell’Anna, ha formulato gli auguri di buon lavoro agli Ufficiali che hanno assunto i nuovi ed impegnativi incarichi nella sede jonica; nel contempo ha espresso parole di sentito ringraziamento e vivo apprezzamento al Tenente Colonnello Antonucci per l’intenso e proficuo lavoro svolto.

di REDAZIONE CRONACHE

Il Tenente Colonnello Valerio Bovenga è il nuovo comandante del Nucleo PEF – Polizia Economico Finanziaria di Taranto. Già comandante del Gruppo di Taranto, Bovenga sostituisce il Tenente Colonnello Antonio Marco Antonucci che, dopo quattro anni, lascia il capoluogo jonico per assumere l’analogo precedente incarico di comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria del Comando Provinciale di Padova.

Il Capitano Mauro Nuzzo, già al comando della 2a Compagnia, diventa il nuovo comandante del Gruppo di Taranto e sarà coadiuvato dal Capitano Giuseppe Detommaso, appena giunto a Taranto dal Nucleo di Polizia Valutaria di Roma.


Il Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Dell’Anna, ha formulato gli auguri di buon lavoro agli Ufficiali che hanno assunto i nuovi ed impegnativi incarichi nella sede jonica; nel contempo ha espresso parole di sentito ringraziamento e vivo apprezzamento al Tenente Colonnello Antonucci per l’intenso e proficuo lavoro svolto a tutela della legalità economico finanziaria della provincia tarantina.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Le nuove norme per chi getta rifiuti dall'auto: rischio arresto e multe fino a 18.000 euro
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco
Le accuse a Nordio, Piantedosi e Mantovano sul caso Almasri: "Omissione atti ufficio, concorso favoreggiamento e peculato".
Caso Bova-Ceretti: Monzino in cambio degli audio avrebbe ricevuto mille euro da Fabrizio Corona, oltre al numero di un pusher di coca
Caso Almasri, archiviata la Meloni. E la premier: "Chiesto giudizio per Piantedosi, Nordio e Mantovano, assurdo"
Raoul Bova querela Fabrizio Corona: "Frasi infondate, umilianti e aggressive" usate per fare soldi
Cerca
Archivi
Mercoledì 13 agosto sarà la giornata di maggiore allerta con 16 città 'roventi'
Le nuove norme per chi getta rifiuti dall'auto: rischio arresto e multe fino a 18.000 euro
Firmata al Mimit l’intesa sulla decarbonizzazione dell' ex Ilva di Taranto
Le foto del backstage Calendario Pirelli 2026
Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo

Cerca nel sito