MENU
31 Gennaio 2026 21:24

Nuovi amministratori locali confluiscono nel Nuovo Centro Destra in provincia di Taranto

Oggi all’interno di Palazzo Latagliata in Taranto, il direttivo provinciale del Nuovo Centro Destra ionico ha salutato l’ingresso di due nuovi amministratori comunali del capoluogo ionico: i consiglieri Giovanni Guttagliere e Rosa Perelli. A darne notizia  è stato Massimo Ferrarese in qualità di coordinatore regionale con delega al Salento, Dario Iaia responsabile provinciale per Taranto ed il consigliere comunale Giuseppina Castellaneta.

Iaia ha sottolineato l’importanza del gioco di squadra e la volontà di crescere e di radicare il partito in tutta la provincia. Per Ferrarese l’ingresso di Guttagliere e Perelli nella famiglia del NCD è un ulteriore traguardo raggiunto che segna ora quota oltre duecento amministratori locali fra Brindisi, Lecce e Taranto; una nuova forza che deve essere presa in considerazione per vincere a tutti i livelli. A concludere Guttagliere e Perelli che entusiasti affermano quanto la compagine del NCD sia composta da gente responsabile, che ha rotto i precedenti sistemi dei vecchi partiti e che con studio e dedizione sapranno essere “osservatori responsabili” nelle realtà comunali dell’intera area tarantina.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Blitz a Medellin in Colombia: arrestato il narcoboss Roberto Nastasi
In arrivo il postino-robot autonomo di Poste Italiane
Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Tar Lazio respinge ricorso referendum giustizia: confermata data 22-23 marzo per il voto
Cerca
Archivi
Blitz a Medellin in Colombia: arrestato il narcoboss Roberto Nastasi
Oscurata l'ultima puntata di "Falsissimo" di Corona: Google e Meta riconoscono la violazione di diritto d'autore. E la festa è finita...
In arrivo il postino-robot autonomo di Poste Italiane
Anno giudiziario 2026: "Giustizia, serve reciproco rispetto tra istituzioni"
Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona

Cerca nel sito