MENU
31 Dicembre 2025 17:15

Nessun “Caso Taranto”: il presidente dell’ Ordine degli Avvocati, Vincenzo Di Maggio invita gli iscritti a osservare onestà intellettuale, obbligo di verità e rispetto

"Gli incolpevoli protagonisti della vicenda sono rimasti costernati dall'incredibile clamore e dai commenti eccessivi che ne sono conseguiti, tra questi persino minacce, insulti, minacce, l'ausipicio dell' intervento del CSM. Colgo l'occasione per fare gli auguri di pronta guarigione al nostro collega, involontario protagonista di questa assurda vicenda mediatica"

ROMA – Con questo comunicato l’ Ordine degli Avvocati di Taranto chiarisce e smentisce il racconto apparso in rete, in merito ad una presunta violazione a carico dei giudici della 2a Sezione Penale del Tribunale di Taranto:

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
Cerca
Archivi
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
E' morta Brigitte Bardot, l'attrice leggenda del cinema francese

Cerca nel sito