MENU
27 Febbraio 2026 18:59

Nel corso di una riunione svolta oggi con Raffaele Fitto, e’ stato costituito ufficialmente al Senato il Gruppo dei Conservatori e Riformisti

CdG ECR_FITTONel corso di una riunione svoltasi oggi,  e’ stato ufficialmente costituito il Gruppo Senatoriale dei Conservatori e Riformisti alla presenza di Raffaele Fitto,  ne fanno parte i senatori Bonfrisco, Bruni, D’Ambrosio Lettieri, Di Maggio, Falanga, Liuzzi, Longo, Milo, Pagnoncelli, Perrone, Tarquinio, Zizza. Nel corso della riunione la senatrice Cinzia Bonfrisco e’ stata eletta capogruppo . I 12 senatori che ne fanno parte avevano  gia’ partecipato una settimana fa alla conferenza con Raffaele Fitto e i vertici del gruppo Conservatore e Riformista europeo, gli esponenti inglesi Syed Kamall e Geoffrey Van Orden.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Festival Sanremo, ascolti: la terza serata supera l'edizione del 2025 con il 60,6% di share.
Legge elettorale, centrodestra deposita testo a Senato e Camera: proporzionale e premio al 40%
Arriva a Bari il viaggio della Fiamma Paralimpica di Milano Cortina 2026
Poste Italiane, Del Fante: 2025 anno record in ambito finanziario e per i pacchi
Olimpiadi Invernali Milano–Cortina2026: record mediatico. Mai stati così globali i giochi invernali
Sanremo 2026, seconda serata: le gag di Pilar Fogliati e Lillo. Duetto per Achille Lauro e Laura Pausini 
Cerca
Archivi
Milano, tram deraglia: un morto e 39 feriti. La procura indaga per omicidio colposo
Sgarbi, il tribunale respinge l’istanza chiesta dalla figlia Evelina
Festival Sanremo, ascolti: la terza serata supera l'edizione del 2025 con il 60,6% di share.
Legge elettorale, centrodestra deposita testo a Senato e Camera: proporzionale e premio al 40%
Arriva a Bari il viaggio della Fiamma Paralimpica di Milano Cortina 2026

Cerca nel sito