MENU
29 Giugno 2026 16:54

Mogol racconta Lucio Battisti in Puglia

Prevista doppia data edingresso libero in teatri con successi senza tempo

ROMA – “Emozioni” a Ostuni e Brindisi con due eventi dedicati alle indimenticabili canzoni di Mogol e Lucio Battisti. Sarà lo stesso Mogol a presentare prima al Cinema Teatro Roma di Ostuni la “città bianca”, oggi 20 settembre, e domani 21 al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi i più grandi successi dello storico sodalizio musicale, successi che saranno riproposti dalla band “New Era” in veste rock.

Lo spettacolo unisce il sound delle canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol con un rock graffiante e ottimamente suonato. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».

Giulio Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. L’ingresso, per i due appuntamenti, è libero fino ad esaurimento posti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Corriere si ferma per lutto. Addio Leon
Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Cerca
Archivi
Il Corriere si ferma per lutto. Addio Leon
Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico

Cerca nel sito